Chiara Nasti incinta del secondo figlio: la conferma di Mattia Zaccagni durante il derby Roma-Lazio

Alberto Muraro
11/01/2024

L'influencer e il calciatore si sono sposati a giugno 2023 e sono già genitori di Thiago, il loro primogenito nato l'anno prima.

Chiara Nasti incinta del secondo figlio: la conferma di Mattia Zaccagni durante il derby Roma-Lazio

Chiara Nasti e il fidanzato Mattia Zaccagni hanno confermato una bella notizia ai loro migliaia di follower, ovvero l’arrivo del loro secondo figlio dopo la nascita del primogenito Thiago nel 2022.

Chiara Nasti di nuovo incinta: l’annuncio di Zaccagni sul campo

L’influencer e il calciatore hanno deciso di annunciare la news in modo speciale: In occasione del derby Lazio-Roma tenutosi allo stadio Olimpico della Capitale mercoledì 10 gennaio 2024, Mattia Zaccagni, tra gli sportivi ad aver segnato un gol in partita, ha deciso di esultare per il traguardo infilandosi sotto la maglietta il pallone mimando così il pancione della compagna (e mettendo in bocca il pollice). La sua esultanza è qualcosa di già visto in passato, visto che diversi suoi colleghi sul campo avevano deciso di svelare la gravidanza delle loro fidanzate e mogli nello stesso identico modo. Dopo il gesto, l’influencer napoletana ha aggiornato il suo profilo Instagram con l’immagine del marito sul campo e la scritta: «Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!». Non è dato sapere, almeno per ora, il sesso del nascituro né quando arriverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)