Chiara Ferragni e le indiscrezioni su una presunta crisi con Fedez

Redazione
17/01/2024

Le voci sulle insofferenze del rapper verso i collaboratori dell'influencer. La vacanza in montagna di lei senza il marito. L'assenza nelle rispettive storie di Instagram. Una strategia per distogliere l'attenzione dal Pandoro gate?

Chiara Ferragni e le indiscrezioni su una presunta crisi con Fedez

Mentre si attendono gli sviluppi del caso Balocco, che vede Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata, iniziano a diffondersi voci e indiscrezioni riguardo a una presunta crisi tra l’influencer e il marito Fedez, causata proprio dalle indagini che hanno travolto l’imprenditrice. Diversi gli indizi che supportano queste supposizioni, anche se dai diretti interessati per il momento tutto tace.

«Fedez non condivide le strategie dei collaboratori di Chiara»

«Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione», si legge sul settimanale Chi. Che motiva: «Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategie». Nei giorni del Pandoro gate si era infatti diffusa la voce, mai confermata dal cantante, che quest’ultimo si fosse irritato con Fabio Maria D’Amato, general manager e braccio destro della moglie. A ciò si aggiunga che, nel corso del weekend della Fashion Week di Milano, un evento che vede la presenza dell’imprenditrice quasi scontata, la stessa ha deciso di trascorrere due giorni sulla neve insieme alla sorella Valentina, la madre e i figli, mentre il rapper è rimasto a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lo stesso, per altro, qualche giorno prima si era esposto contro Myrta Merlino e tutta la stampa, accusando i giornalisti di eccessiva attenzione nei confronti della sua famiglia. E anche all’inizio del caso era intervenuto difendendo a spada tratta la moglie, invitando i media a occuparsi di problemi più urgenti del paese. Un’ingerenza, quella di Fedez, che secondo alcuni non sarebbe andata giù a Ferragni.

Una strategia per distogliere l’attenzione dal Pandoro gate?

In più, da giorni i due non compaiono nelle rispettive storie. Lei quando parla di quotidianità si focalizza solo sui bambini, e lo stesso fa lui. C’è dunque chi, alla luce di questi elementi, ha parlato di crisi familiare. E chi pensa sia una strategia studiata a tavolino per spostare l’attenzione dal caso Balocco e recuperare il sentiment positivo nei confronti della coppia.