Chi Siamo

Tag43 è una testata giornalistica italiana diretta da Paolo Madron, di proprietà di Tagfin srl, i cui soci fondatori sono, oltre allo stesso Madron, Marco Ferioli che ricopre la carica di amministratore unico. A maggio 2021 è previsto il lancio di un aumento di capitale dei soci investitori che hanno aderito al progetto.

Il giornale non sarà megafono di alcun partito politico, ma seguirà attentamente i fatti e i protagonisti dell’attualità senza alcun pregiudizio. Di volta in volta, sottolineerà la bontà di una proposta così come la sua inefficacia rispetto all’interesse comune. Sarà rispettoso di tutte le opinioni, purché espresse in un ambito di confronto e civile convivenza.

Per sua missione principale, si focalizzerà sul racconto di avvenimenti e interpreti del mondo economico-finanziario cercando ogniqualvolta di contestualizzare le loro azioni sulla scena nazionale o internazionale.

Tag43 si pone come obiettivo di dare notizie inedite, retroscena, indiscrezioni e analisi originali, ritratti di personaggi poco battuti dalla stampa mainstream, ma spesso importanti o addirittura decisivi nei loro campi di attività. La sua vasta rete di collaboratori consente di contare sin dall’inizio in un apparato informativo vasto e approfondito.

Ma se economia, politica e finanza, e i luoghi dove esse si intersecano, saranno gli ambiti privilegiati di Tag43, essi non saranno gli unici: arte, cultura, stili di vita troveranno egualmente spazio, così come i temi dell’innovazione e della sostenibilità.