Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

Chi l’ha visto?, stasera su Rai3 i misteri di Villasanta e Greta

Stasera 25 gennaio su Rai3 torna Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli parlerà del mistero di Villasanta, ma anche dei casi di Greta e delle romane Elena e Luana.

25 Gennaio 2023 10:23 Redazione
Stasera 25 gennaio su Rai3 torna Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli parlerà dei misteri di Villasanta, Greta e della morte di Elena e Luana.

Nuovo appuntamento con la stagione di Chi l’ha visto?. In compagnia di Federica Sciarelli, anche stasera 25 gennaio, alle 21.25 su Rai3, si analizzeranno i casi italiani di cronaca più spinosi negli ultimi mesi. Con servizi e testimonianze inedite sarà possibile scavare a fondo per cercare la verità su omicidi, sparizioni e possibili rapimenti. Si inizierà dal misterioso assassino di Villasanta, in provincia di Monza, he avrebbe confessato di aver ucciso una persona su una scheda elettorale. L’attenzione si sposterà poi al caso di Greta Spreafico, la cantante rock di Porto Tolle di cui non si hanno notizie dallo scorso giugno. E ancora, spazio per la morte di Elena e Luana, madre e figlia ritrovate senza vita in un appartamento di Roma. La visione dell’episodio sarà disponibile anche in contemporanea streaming sul sito o tramite l’app RaiPlay. On demand è possibile poi guardare le puntate precedenti.

Stasera 25 gennaio su Rai3 torna Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli parlerà dei misteri di Villasanta, Greta e della morte di Elena e Luana.
Elena e Luana, mamma e figlia trovate morte in un appartamento romano (Chi l’ha visto?, Twitter)

Chi l’ha visto?, le anticipazioni di stasera 25 gennaio 2023 su Rai3

«Ho ammazzato un uomo». Questa la lapidaria affermazione ritrovata su una scheda elettorale a Villasanta, un piccolo paese in provincia di Monza, e destinata alle Forze dell’Ordine. Nel biglietto anche la posizione di sepoltura del corpo, in un cantiere a nord del centro abitato, per cui si chiedeva un rito cristiano. Quale degli 800 elettori lo ha scritto e soprattutto chi sarebbe la vittima? A intricare ancor di più la vicenda c’è poi il ritrovamento di un secondo messaggio, però con calligrafia differente, in un garage di un condominio: «So che hai ucciso un uomo, tanto ti prenderanno». Al momento sono in programma ulteriori sopralluoghi degli inquirenti, nella speranza di trovare l’eventuale cadavere. Nella puntata odierna di Chi l’ha visto? , Federica Sciarelli tenterà di ricostruire la vicenda e trovare una spiegazione ai misteriosi messaggi anonimi.

"Chi l'ha visto?" torna in diretta su #Rai3 mercoledì #25gennaio alle 21:20. La redazione è operativa anche nel weekend. Intanto il video integrale dell'ultima puntata (disponibile fino a mercoledì).#chilhavisto→ https://t.co/OCIMxUS2JH

— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) January 20, 2023

A seguire, Chi l’ha visto? tornerà ancora una volta sulla sparizione di Greta Spreafico, cantante rock 53enne originaria di Erba di cui non si hanno notizie dallo scorso 4 giugno. Negli ultimi tempi, chi la conosceva ha detto che la donna aveva paura di qualcuno. Con l’aiuto di immagini d’archivio e nuove testimonianze, la trasmissione proverà a capire assieme ai familiari cosa le è successo. Infine, spazio per un’ulteriore tragica vicenda di cui si cercano risposte. La sera del 19 gennaio gli agenti hanno trovato, in un appartamento di Roma, i corpi di Luana Costantini, 54 anni, e della madre 83enne Elena Bruselles, ex infermiera malata di Alzheimer. Quest’ultima sarebbe deceduta un mese prima della figlia. Dietro i decessi aleggia un lato più oscuro che lega la vicenda al satanismo e ai culti esoterici. Uno “sciamano” avrebbe frequentato la casa fino a dicembre.

I consigli degli esperti su quando lavare i vestiti per una corretta igiene. La biancheria dopo ogni utilizzo, i jeans una volta al mese.
  • Salute e Benessere
Quando lavare i vestiti, dai pigiami all’intimo: parola agli esperti
Basta luoghi comuni. Ecco i consigli di alcuni esperti americani su quando lavare i vestiti per una corretta igiene. La biancheria dopo ogni utilizzo, i jeans anche una volta al mese. Ma occhio: dipende, banalmente, soprattutto dalla propria sudorazione.
Fabrizio Grasso
Cdp, cosa c'è dietro la nuova promozione di Barchiesi
  • Aziende
Barchiesi e ti sarà dato
Con l'ultima nomina a responsabile Sviluppo e Governance Business Equity continua la folgorante carriera in Cdp dell'ex fisioterapista della Roma bene. E mentre in via Goito ci si interroga sui motivi della promozione, lui è al lavoro per migliorare la sua immagine in Rete.
Luca Di Carmine
Pierluigi Diaco, l'antipatico con l'ego smisurato e protetto da Giorgia Meloni
  • Attualità
La cruna dell'ego
Gli inizi con Curzi a sinistra, la virata a destra per fare carriera. Ora Pierluigi Diaco ha un programma su Rai2, Bella Ma', che gli frutta 1.560 euro a puntata. Perfezionista, bigotto sulle parolacce, pieno di sé, ma nessuno in Viale Mazzini può toccarlo: è amicone della premier. Profilo del conduttore tivù più insopportabile d'Italia.
Ulisse Spinnato Vega
L'ex velina Maddalena Corvaglia ha affermato ai microfoni di Verissimo la fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis.
  • Gossip
Maddalena Corvaglia: «Con Elisabetta Canalis è finita, persa la fiducia»
Una delle veline più famose di Striscia la notizia, ha raccontato la fine dell'amicizia con l'amica e collega.
Virginia Manca
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021