Chi l’ha visto?, anticipazioni del 15 novembre: su Rai 3 il caso degli ex fidanzati scomparsi in Veneto
Federica Sciarelli parlerà della vicenda di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, spariti nel nulla da sabato 11 novembre dopo un presunto litigio. Spazio anche ad Elisa Claps in compagnia del fratello Gildo.
Stasera 15 novembre 2023, alle ore 21.20, verrà trasmesso su Rai 3 il programma Chi l’ha visto?, come sempre con la conduzione di Federica Sciarelli. In occasione della messa in onda verranno analizzati diversi casi, ma ci si concentrerà soprattutto sulla vicenda dei due ex fidanzati scomparsi in Veneto, ovvero Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Il programma sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata di stasera 15 novembre 2023 su Rai 3
La longeva trasmissione di Rai 3 indagherà un giallo che sta tenendo con il fiato sospeso l’Italia da ore. A partire dallo scorso weekend i due ex fidanzati, entrambi studenti universitari presso la facoltà di Ingegneria di Padova, hanno fatto perdere le loro tracce dopo essersi allontanati a bordo della Fiat Punto di proprietà di Filippo. Stando ad alcune ricostruzioni di un gruppo di testimoni sembra che i due avessero litigato; inoltre una telecamera di sicurezza avrebbe registrato le ultime immagini di Giulia Cecchettin e dell’ex fidanzato Filippo Turetta a Fossò, lo stesso paesino dove gli inquirenti hanno poi trovato tracce di sangue tuttora oggetto di approfondite indagini.
Nella prossima puntata
Elisa Claps e la chiesa: parla il fratello Gildo
Mercoledì #15novembre alle 21:20 con Federica Sciarelli su #Rai3 e #RaiPlay#chilhavisto #14novembre pic.twitter.com/h7CZG9C2aQ
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) November 14, 2023
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera si tornerà nuovamente a parlare anche del caso di Elisa Claps, la 16enne potentina uccisa per mano di Danilo Restivo il 12 settembre del 1993 e il cui corpo è stato ritrovato 17 anni dopo nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità a Potenza. Federica Sciarelli e il suo team autoriale parleranno del rapporto della ragazzina con la Chiesa in compagnia del fratello, Gildo Claps, che di recente è stato interpretato in tv da Gianmarco Saurino.