Chi l’ha visto?, anticipazioni del 17 gennaio: su Rai 3 la scomparsa di Giggino WiFI

Redazione
17/01/2024

Del ragazzo, che aveva denunciato tre giovani per bullismo, non si hanno più tracce dal 2017. Spazio anche al caso di Ketty Skerl, la studentessa svedese uccisa nel 1984 a Roma la cui bara è sparita dal cimitero del Verano.

Chi l’ha visto?, anticipazioni del 17 gennaio: su Rai 3 la scomparsa di Giggino WiFI

Mercoledì 17 gennaio 2024, dalle 21.20 su Rai 3, va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli: ecco tutte le anticipazioni.

Chi l’ha visto?, le anticipazioni del 17 gennaio 2024

La trasmissione fornirà degli aggiornamenti riguardanti la scomparsa di Luigi Celentano, noto come Giggino WIFI. Tre giovani, attualmente sotto processo, sono accusati di averlo deriso e bullizzato – era stato Luigi stesso a denunciarli. Chi sono? Che connessione hanno con la sparizione del ragazzo di Meta di Sorrento?. È dal 2017 che di lui non si hanno tracce. Spazio anche al caso di Ketty Skerl, la studentessa di origini svedesi uccisa la notte tra il 21 e il 22 gennaio 1984 a Roma. La sua bara è sparita dal cimitero romano del Verano. C’è la possibilità che l’assassino abbia cercato di eliminare prove cruciali? Inoltre, cosa c’entra questa vicenda con quella del collezionista di foto di donne decedute?

Come di consueto, il programma sarà spazio ad appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.