Chi è Sara Barbieri: biografia, dov’è nata, altezza ed età della futura moglie di Fabrizio Corona
Chi è Sara Barbieri? La nuova fidanzata e promessa sposa di Fabrizio Corona è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano.
Chi è Sara Barbieri? La nuova fidanzata e futura sposa di Fabrizio Corona è una modella di 22 anni. La differenza d’età con l’ex paparazzo è notevole. I due si tolgono ben 26 anni, ma convivono a Milano da un anno, insieme al figlio di Corona, Carlos. Ecco qualche dettaglio in più sulla misteriosa ragazza promessa all’ex paparazzo.
Chi è Sara Barbieri?
Sara Barbieri è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano. Nonostante la giovane età, la carriera di Barbieri è già lanciata. La ragazza infatti ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, anche per marchi importanti come Dolce e Gabbana. È inoltre particolarmente attiva come modella sul suo profilo Instagram.
La vita privata della modella
Prima della relazione con Fabrizio Corona, Sara Barbieri è stata impegnata con Salmo, il rapper con cui avrebbe trascorso il periodo del lockdown nel 2020. A testimoniarlo alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, anche se nessuno dei due ha mai portato pubblicamente allo scoperto la relazione.

Per quanto riguarda, invece, la storia d’amore con l’ex paparazzo, è stato il settimanale Oggi a rivelarla per primo. La rivista infatti aveva parlato, poco più di un anno fa, di una passione struggente tra i due, confermata dal materiale social pubblicato da Corona. Sul suo profilo Instagram sono comparsi una serie di video che testimoniano i loro baci passionali, gli stessi pubblicati poi tramite Instagram Stories da Sara Barbieri. “Ma l’amore che cos’è”, scriveva l’ex paparazzo. “Vi dà fastidio?”, aveva incalzato la modella, in tono ironico e provocatorio, in risposta ad alcuni fan che avrebbero commentato la questione mettendo in dubbio la stabilità del loro amore.
Nonostante tutto, la coppia è andata a convivere ed è ormai prossima alle nozze. L’ex paparazzo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha spiegato di volersi sposare: “Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente”. E ha poi raccontato del suo amore per la modella.

“Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme da un anno. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei“.