Max Angioni chi è: fidanzata, monologo su Gesù, tutto sul comico e concorrente di Lol 2
Chi è Max Angioni? Il comico originario di Como fa parte del cast della seconda edizione di Lol, lo show comico di Amazon Prime Video.
Max Angioni è un comico di Como, classe 1990, che ha acquisito notorietà partecipando al talent show Italia’s Got Talent. Adesso è tra i concorrenti della seconda edizione di LOL. Scopriamo insieme chi è Max Angioni e qualcosa sulla sua vita privata.
Chi è Max Angioni?
Max Angioni è nato a Como nel 1990. Non si conosce la data di nascita completa, per cui non è possibile stabilire l’età esatta (ha 31 o 32 anni) né il suo segno zodiacale. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando a teatro. Si è formato presso la scuola Teatro in Centro, per poi approdare all’Accademia del Comico di Milano.
Nel 2018 ha invece debuttato in televisione, iniziando dal palco di Zelig, che già in passato ha portato alla notorietà numerosi comici. Il comico di Como vi ha partecipato anche l’anno successivo, portando in scena diversi personaggi diventati ormai celebri: Carmine Skybrendnerz, l’ultimo dei Jedi e Jon Snow, tratti da Star Wars e dal Trono di Spade. Nel 2021 ha inoltre preso parte a Italia’s Got Talent, su Italia 1, show nel quale si è posizionato secondo.

Il comico ha una fidanzata?
Non si sa ancora molto sulla vita privata del nuovo concorrente di Lol 2, e dunque non è nemmeno noto se lui abbia una fidanzata. Anche sui social mi comico tende a pubblicare contenuti inerenti il suo lavoro e poco o nulla rispetto alla sua sfera più intima. Ciò che è certo è che vive ancora a Como.

Italia’s got Talent e il monologo su Gesù di Max Angioni
Max Angioni si è fatto conoscere al grande pubblico quando è arrivato secondo a Italia’s got Talent, conquistano i giudici con un monologo sul Vangelo. Questo il passaggio diventato più celebre: “Durante la quarantena non avevo niente da fare e mi son messo a sfogliare il Vangelo. Mi sono accorto che il primo miracolo di Gesù è la trasmutazione dell’acqua in vino durante un matrimonio (…). Praticamente i suoi poteri, la prima volta, li ha usati per l’open bar…”.