Marco Senise è un conduttore televisivo romano di 58 anni. È conosciuto per essere stato il co-conduttore di Forum, insieme a Paola Perego e Rita dalla Chiesa. Nel 2022 torna nel piccolo schermo come concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, programma condotto da Ilary Blasi. Ma chi è Marco Senise? Scopriamolo insieme.
Chi è Marco Senise?
Marco Senise è nato il 4 marzo 1964 a Roma, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Nutrendo fin da giovane il desiderio di lavorare in televisione, ha esordito nel 1993 in una fiction dal titolo Micaela. Successivamente ha ottenuto il lavoro da inviato per il programma Buona Giornata. Dopo un periodo di gavetta, è dunque diventato uno dei capisaldi del programma Forum, affiancando Paola Perego prima e Rita dalla Chiesa poi, fino al 2013. Da allora ha collezionato moltissime esperienze in qualità di presentatore, come nei programmi Portici d’estate a Martina Franca – 2001, con Roberta Capua, Miss Roma – 2003, A casa nostra – 2015. Nel 2022 partecipa per la prima volta come concorrete al reality show dell’Isola dei Famosi.

La vita privata del conduttore
Dal 2022 Marco Senise è un concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Il conduttore romano è molto riservato e di rado lascia trapelare qualcosa sulla sua vita privata. Si sa che non è sposato e che non ha figli. Si sa, però, che in passato abbia avuto diverse storie, tra cui quella con Nina Godino e la più chiacchierata con Antonella Elia.
La relazione con Antonella Elia

Marco Senise avrebbe poi raccontato che fu lui a lasciare l’Elia a causa del suo comportamento: “La cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima“.