Chi è il fidanzato di Belén Rodriguez? Il ritorno di De Martino, la rottura con Spinalbese, vita privata, figli

Virginia Cataldi
09/02/2022

Quali sono le ultime novità sulla vita privata di Belén Rodriguez? Chi è il fidanzato della showgirl argentina? C'è un ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino.

Chi è il fidanzato di Belén Rodriguez? Il ritorno di De Martino, la rottura con Spinalbese, vita privata, figli

La showgirl Belén Rodriguez torna in televisione alla conduzione del programma Mediaset Le Iene. Insieme a lei sul palco c’è Teo Mammucari, che dona un taglio meno serioso alla trasmissione. Nelle ultime settimane, però, la modella argentina è stata al centro di alcune vicende di gossip.

Dopo numerosi rumors si è infatti confermata la separazione dall’ultimo compagno Antonino Spinalbese, con un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Ecco cosa sappiamo della vita privata di Belén Rodriguez.

Quali sono le ultime novità sulla vita privata di Belén Rodriguez? Chi è il fidanzato della showgirl argentina? C'è un ritorno di fiamma
Belén Rodriguez vita privata

 

Chi è il fidanzato di Belén Rodriguez? La vita privata della showgirl argentina 

La vita privata di Belén Rodriguez è spesso finita nelle pagine di cronaca rosa per le relazioni che la showgirl ha intrattenuto con alcuni volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. La modella argentina infatti prima ha avuto una relazione con l’ex calciatore Marco Borriello e poi, dal 2009, con Fabrizio Corona. Lavorando ad Amici ha poi conosciuto Stefano De Martino, mentre entrambi erano impegnati (lui con Emma Marrone). Tra i due però è presto sbocciato l’amore, consacrato con l’inizio della relazione. Nel 2013 è nato il loro primo figlio: Santiago. E nello stesso anno Belen e Stefano si sono sposati.

Il matrimonio tuttavia è durato appena un paio d’anni, e subito dopo la separazione la showgirl argentina ha cominciato a frequentare il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Nel 2019 c’è stato un ritorno di fiamma con De Martino, che però è naufragato nel giro di pochi mesi. In seguito Belen Rodriguez ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, e successivamente con il più giovane Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la seconda figlia Luna Marie.

Quali sono le ultime novità sulla vita privata di Belén Rodriguez? Chi è il fidanzato della showgirl argentina? C'è un ritorno di fiamma
Belén Rodriguez vita privata

Dalla rottura con Antonino Spinalbese al ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belén confessa: «Nella vita privata sono diventata una iena per le bastonate che ho preso»

A pochi mesi dalla nascita della piccola, Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono bruscamente allontanati. La rottura poi è stata confermata, e la modella argentina è stata vista insieme a Stefano De Martino, in atteggiamenti anche molto affettuosi.

In una recente intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato proprio del suo rapporto con l’ex marito, lasciando più di qualche indizio per la strada: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete”. 

Recentemente, poi, i due hanno pubblicato su Instagram una breve clip in cui sono insieme in atteggiamenti da “coppia”. La sudamericana e il napoletano sono vicini e l’ex ballerino bacia dolcemente la madre del figlio Santiago.

E sempre nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Belén ha parlato delle storie d’amore avute nella sua vita: “Nella vita privata sono diventata una iena per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata”, ha dichiarato la showgirl argentina.