Gianluca Fru, all’anagrafe Gianluca Colucci, è un comico napoletano di 26 anni. È noto per essere parte del collettivo The Jackal insieme a Ciro Priello, Simone Ruazzo, Aurora Leone e Fabio Balsamo. Grande appassionato di musica, è diventato celebre con dei divertenti sketch pubblicati su YouTube. Inoltre, ha partecipato alla prima edizione di LOL – Chi ride è fuori ed è stato ospite al Festival di Sanremo. Ecco chi è Gianluca Fru e cosa sappiamo della sua vita privata.
Chi è Gianluca Fru?
Gianluca Fru, all’anagrafe Gianluca Colucci, è nato il 13 novembre 1995 a Napoli. Ha dunque 26 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Prima di dedicarsi alla carriera di comico, il giovane partenopeo si è diplomato con il massimo dei voti all’Istituto Archimede di Ponticelli. Successivamente, ha iniziato a fare dei video divertenti e a postarli sul web, finché il gruppo The Jackal si è accorto di lui.

Adesso ne fa parte insieme a Ciro Priello, Simone Ruzzo, Aurora Leone e Fabio Balsamo, ma tra loro Fru è uno dei componenti senza dubbio più popolari. Infatti, proprio il comico napoletano ha partecipato alla prima edizione dello show LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime Video e poi è stato tra i protagonisti della serie tv Netflix Generazione 56K.
Inoltre, Fru è stato ospite al Festival di Sanremo dove ha vestito i panni dell’attore Pierfrancesco Favino e ha dato vita al tormentone GNIGNI.

La vita privata del comico napoletano
Se Gianluca Fru è fidanzato non si hanno ancora informazioni certe. Si sa però che è un grande appassionato di musica e che ha studiato in conservatorio. Suona infatti molti strumenti, tra cui il basso e cura molto il suo aspetto fisico. Tra le sue più grandi passioni ci sono inoltre i gatti. È un grande fan dei Red Hot Chili Peppers.