C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 27 gennaio: su Canale 5 Luca Argentero

Redazione
27/01/2024

Maria De Filippi racconterà nuove storie coinvolgenti svelando emozioni e dinamiche familiari. L'attore, in onda su Rai 1 con Doc - Nelle tue mani 3, la aiuterà a realizzare un'indimenticabile sorpresa.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 27 gennaio: su Canale 5 Luca Argentero

Sabato 27 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te, il people-show condotto da Maria De Filippi: ecco tutte le anticipazioni.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 27 gennaio 2024

In studio, la conduttrice condividerà numerose storie coinvolgenti e tante persone affronteranno il momento cruciale davanti alla famigerata busta. Il format, amato dal pubblico, si configura come un autentico romanzo popolare italiano, svelando emozioni e dinamiche familiari. Come consuetudine, non mancheranno gli ospiti vip, spesso il regalo che i protagonisti riservano ai loro affetti più cari. Se nella precedente puntata era stata la volta di Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, ora toccherà a Luca Argentero. L’attore, da anni ospite nella trasmissione di Canale 5, è attualmente in onda su Rai 1 con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani.