C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 13 gennaio: su Canale 5 torna il people-show di Maria De Filippi

Alberto Muraro
13/01/2024

Al via la nuova edizione di una delle trasmissioni più amate del sabato sera. Presenti in studio, per le sorprese ai partecipanti, Paolo Bonolis e gli attori di Terra Amara.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 13 gennaio: su Canale 5 torna il people-show di Maria De Filippi

Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con una nuova edizione di una delle sue trasmissioni più amate in assoluto. A partire dalle 21.20 di sabato 13 gennaio 2024, su Canale 5 prenderà infatti il via una nuova edizione di C’è posta per te: ecco tutte le anticipazioni.

C’è posta per te, le anticipazioni della puntata di sabato 13 gennaio 2024

Ancora una volta la conduttrice racconterà le storie di persone comuni alla ricerca di una sorpresa speciale per i loro cari che tanto hanno sofferto o speranzose di riuscire a riallacciare rapporti interrotti per litigi e tensioni passate. A consegnare la busta che i destinatari dovranno ovviamente accettare saranno i postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Qui un breve estratto di una delle storie che andrà in onda.

C’è posta per te, gli ospiti della puntata di sabato 13 gennaio 2024

La produzione di C’è posta per te ha svelato in forma ufficiale quali saranno gli ospiti che prenderanno parte alla puntata inaugurale. Presenti in studio, per delle sorprese speciali ai protagonisti della trasmissione, Paolo Bonolis e il terzetto composto da Melike Yalova, Murat Unalmis e Ugur Gunes, tre attori dell’amata soap opera turca Terra Amara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)