Cassano contro Caressa per il caso Skriniar: «Sei incompetente»

Claudio Vittozzi
24/01/2023

Il calciatore a ruota libera contro il telecronista che lavora a Sky

Cassano contro Caressa per il caso Skriniar: «Sei incompetente»

Scontro tra Cassano e Caressa per la situazione rinnovo Skriniar, l’ex giocatore perde la testa per alcune dichiarazioni fatte durante la trasmissione Sky.

Antonio Cassano contro Fabio Caressa sulla questione Skriniar, volano parole grosse in diretta sulla piattaforma Twitch.
Fabio Caressa (Getty Images)

Le dichiarazioni di Caressa e la risposta di Cassano

Nuovo scontro per Cassano, il suo sfidante è stato Caressa. Durante la BoboTV, l’ex giocatore ha perso la testa quando si trova a commentare le parole di Caressa su Skriniar: «Skriniar è un buon difensore ma è pur sempre un difensore, si può sostituire. Io prendo Baschirotto a 4, non Skriniar a 50! Non mi fa vincere lo Scudetto nessuno dei due, quindi diamo le proporzioni alle cose», ha detto il telecronista di Sky.

A queste parole, Cassano non ha potuto far finta di niente. Ha detto: «In Italia ci sono troppi incompetenti. Io quando c’è da fare un nome e un cognome, non offendo, però faccio nome e cognome. Quando in Italia il signor Fabio Caressa dice ‘tanto Skriniar va via, per me meglio Baschirotto’, con tutto il rispetto di Baschirotto, di cosa sta parlando? Di cosa sto parlando Lele, spiegami?».

Antonio Cassano contro Fabio Caressa sulla questione Skriniar, volano parole grosse in diretta sulla piattaforma Twitch.
Cassano in nazionale (Getty Images)

La furia di Fantantonio contro il telecronista 

Lele Adani, ospite della BoboTv, ha concordato con l’ex attaccante e Cassano durante la live è esploso contro il telecronista : «Caro Caressa, sei lì, perché sei lì? Mi dai una motivazione valida perché tu sei lì? È lì a far cosa? A dire, tempo addietro, ‘di Messi ce ne sono tantissimi’. Anche Di Maria ha criticato. Adesso vado a sentire cosa: ‘Ah, Skriniar va via, ciao. Baschirotto è la stessa cosa, tanto Skriniar non mi fa vincere Scudetti’. Di cosa sto parlando? Con tutto il rispetto di Baschirotto, spero possa avere una carriera al Real Madrid. Però, di cosa parlo? Di persone che vogliono un click in più, che li nominano un attimino…».

L’attaccante ha continuato: «Adesso lo sto nominando, visto che ormai anche lui era nell’oltretomba, che non lo cagava più nessuno. Adesso gli dico: Fabio Caressa, non capisci una minchia, di cosa parli? Di cosa stiamo parlando? Di nulla, parliamo sempre del nulla. Ma con lui ci sono mille altre persone, che gli vanno dietro a queste persone qua, anche in altre reti. È una roba scandalosa. Con noi, possiamo avere torto o ragione, però noi discutiamo, portiamo la realtà dei fatti. Quando si parla di calcio, lo amiamo, abbiamo giocato, ci siamo stati dentro. E non per fantasie, per i click o perché non si capisce e si butta tutto in caciara».