Mistero ad Altavilla Vicentina, il cadavere di un uomo è stato trovato presso un’area di servizio. Le cause della morte al momento sono sconosciute e i carabinieri stanno indagando per risolvere il caso e cercare di ottenere più dettagli riguardo alla vicenda.

Il ritrovamento del cadavere di un uomo ad Altavilla Vicentina
Questa mattina è stato effettuato un ritrovamento spiacevole all’interno di una stazione di servizio di Altavilla Vicentina. Infatti, in un’auto ferma all’interno dell’area solitamente usata per rifornire i veicoli è stato scoperto un corpo senza vita di un uomo. La terribile scoperta è avvenuta quando le attività quotidiane della stazione di servizio erano iniziate e i dipendenti hanno deciso di controllare l’auto nel parcheggio. Stando alle prime informazioni acquisite, l’auto era ferma lì da circa due giorni, anche se nessuno aveva dato importanza alla questione, probabilmente catalogando lo stop ad un guasto. Quando hanno visto che nessuno è andato a spostarla, i dipendenti hanno deciso di controllare e hanno fatto la macabra scoperta. La vittima era riversa ed esanime sul sedile del passeggero, con la cintura di sicurezza allacciata. Il personale della stazione ha emanato l’allarme ai soccorritori ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

Chi è la vittima trovata in auto presso una stazione di servizio
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i carabinieri per i primi accertamenti del caso. Oltre ai carabinieri sul posto sono arrivati anche il pm di turno, i reparti della scientifica e il medico legale. La vittima è stata identificata come un 42enne italiano ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Gli inquirenti hanno emanato una disposizione per l’acquisizione dei video delle telecamere del distributore di carburante e della zona per ricostruire i momenti in cui l’auto è stata parcheggiata.