È morto il noto wrestler Butch dei Bushwhackers. Nato Robert Miller, aveva 78 anni e con Luke Williams ha formato una delle coppie storiche e più famose della lotta-spettacolo. Il tag team si trovava nella Hall of Fame nel 2015, l’annuncio della scomparsa è stata data su Instagram.
RIP Bushwhacker Butch
Listen to that roar for the Bushwhackers! They were so over on the WWF
— On This Day in WWE (@OTD_in_WWE) April 3, 2023
L’annuncio della morte del wrestler
L’Hall of Famer Wwe Robert Miller, meglio conosciuto dalla folla del ring con il nome di Butch, parte del team di coppia leggendaria chiamata Bushwhackers, ha perso la vita all’età di 78 anni. La notizia è stata confermata dal suo partner di coppia Luke Williams in un post di Instagram. In questo post si legge: «Il nostro caro Bob se n’è andato. Quelli che ci amano non ci lasciano mai per davvero. Ci sono cose che la morte non può toccare. Ti ameremo sempre zio Bob Miller fino a quando non ci incontreremo di nuovo. Ti voglio bene».
La carriera di Butch dei Bushwhackers
Il tag team Bushwackers era formato dai due neozelandesi e fu introdotto nella Hall of Fame della Wwe nel 2015, dopo un lungo viaggio fatto di incontri e una carriera ricca di successi. Inizialmente si facevano chiamare come The Kiwis, Miller e Williams hanno debuttato nel mondo del wrestling nel lontanissimo 1966. I loro anni d’oro in Wwe sono stati tra il 1989 e il 1996, quando The Bushwhackers rappresentavano una delle coppie face più amate dal pubblico. Miller e Williams ebbero modo di scontrarsi con leggende del calibro di Sgt. Slaughter e il tag team dei The Bolsheviks. The Bushwhackers si presentavano in modo rozzo e rimangono nella memoria i loro segmenti con lo storico annunciatore Mean Gene Okerlund, nei quali Butch & Luke mangiavano pesce crudo e facevano atti strampalati in diretta televisiva. Conosciuti anche per il loro passato nella vecchia Nwa, i Bushwackers fanno parte della storia del wrestling.