Bruce Willis è celebre un attore statunitense di 67 anni. Ha recitato in numerosi film di successo, come Pulp Fiction e Armageddon, ma ha raggiunto il successo con Die Hard – Trappola di cristallo nel 1988. Volto delle pellicole action, è stato legato alla collega Demi Moore per dieci anni, e si è poi risposato con una modella britannica. Recentemente ha dichiarato di ritirarsi dalle scene cinematografiche per via di una feroce malattia. Chi è Bruce Willis oggi? Tutto sulla vita privata dell’attore.
Identificata anche come “malattia silenziosa”, l’afasia si manifesta di solito dopo un ictus o un trauma cranico, responsabili di danni alle aree cerebrali responsabili del linguaggio. Ma può insorgere anche a seguito di una patologia neurodegenerativa, come l’Alzheimer.
Moglie e figli dell’attore
Dopo essersi separato dalla collega, Willis ha avuto relazioni romantiche con molte donne diverse, tra cui le attrici Lara Flynn Boyle e Brooke Burns, la pornostar Alisha Klass e le modelle Emily Sandberg e Maria Bravo.
Tuttavia alla fine degli anni 2000, il protagonista di Die Hard ha conosciuto la sua futura seconda moglie: la modella Emma Heming, che ha portato all’altare il 21 marzo 2009. Con lei ha avuto la quarta figlia, Mabel Ray, nel 2012. Mentre il 5 maggio 2014 è nata Evelyn Penn Willis, quinta figlia per Bruce Willis.
I film più famosi
Tra le pellicole più celebri in cui ha recitato Bruce Willis si ricordano “The Bonfire Of The Vanities” (1990), adattamento di un romanzo di Tom Wolfe diretto da Brian de Palma; “Death Feels So Good” (1992) di Robert Zemeckis, “Pulp Fiction” (1994) di Quentin Tarantino e “12 Monkeys” (1995) di Terry Gilliam.
Ma anche “The Fifth Element” (1996) di Luc Besson, “Armageddon” di Michael Bay (1998), “The Sixth Sense” (1999), celebre thriller di M. Night Shyamalan. Si menzionano anche “The Protégé” (2000),
“Sin City” (2005), “Seducing a Stranger” (2007) e
“Jungle 4.0” (2007).