Britney Spears, uomo a torso nudo sul profilo Instagram: è il manager?

Redazione
23/11/2023

La popstar ha pubblicato, ma subito dopo cancellato, il selfie allo specchio di una persona presentata come suo zio. Si tratterebbe però del suo attuale agente Cade Hudson, che spesso appare nei video dell’artista.

Britney Spears, uomo a torso nudo sul profilo Instagram: è il manager?

Fra provocanti pole dance, outfit molto succinti e party esagerati, Britney Spears è abituata a infiammare i social network. Mentre la sua autobiografia The Woman in Me domina le vendite mondiali – è già il libro di memorie di una celebrity più venduto di sempre – la popstar è nuovamente sulle prime pagine del gossip americano. Martedì 21 novembre ha infatti pubblicato, ma prontamente cancellato dopo pochi minuti – la foto di un uomo a torso nudo davanti allo specchio di casa, senza mostrare il volto. «Questo è mio zio», si leggeva nella didascalia che accompagnava il post. «E se la sua schiena fosse la mia faccia?». Come hanno scoperto sia Tmz sia il Daily Mail, non si tratta però di un parente, ma dell’agente di Britney Spears, Cade Hudson. Già apparso più volte sul profilo Instagram della cantante.

Un uomo a torso nudo è apparso per pochi minuti sul profilo Instagram si Britney Spears. È il manager e amico di vecchia data Cade Hudson.
A sinistra lo scatto poi rimosso (Instagram); a destra Britney Spears (Getty Images).

Britney Spears, chi è l’agente Cade Hudson nella foto Instagram

Secondo Tmz, la foto apparsa sul profilo Instagram di Britney Spears non sarebbe nuova ma si tratterebbe di uno scatto di alcuni anni prima. La cantante e Cade Hudson, che ricopre la carica di manager dal luglio 2021 al posto di Larry Rudolph, sono amici di vecchia data. Il selfie a torso nudo potrebbe far presagire una nuova relazione per la star di …Baby One More Time dopo la fine del matrimonio con Sam Asghari? Stando ai media statunitensi, è più probabile che si tratti di un puro atto goliardico per divertirsi con i fan. Hudson non è inoltre nuovo per i supporter della popstar. È già comparso sullo sfondo in diversi video che mostrano Spears mentre balla la pole dance, il più delle volte in bikini.

Un uomo a torso nudo è apparso per pochi minuti sul profilo Instagram si Britney Spears. È il manager e amico di vecchia data Cade Hudson.
Il frame di un video sul profilo social di Britney Spears (Spears, Instagram).

Membro della Creative Artists Agency che rappresenta anche Sean Penn, il 36enne Cade Hudson è ben noto al mondo dello spettacolo americano. Ha persino partecipato come accompagnatore dell’attrice Emma Roberts al matrimonio di Paris Hilton con Carter Reum l’11 novembre 2021. Grande amico di Britney Spears, nello stesso anno si è espresso pubblicamente in suo favore contro la tutela del padre Jamie. «Ho tenuto la bocca chiusa per 12 anni», aveva detto in quell’occasione a Tmz. «Adesso basta. La tutela è una violazione dei diritti umani fondamentali. Ho smesso di stare in silenzio per paura di perdere il lavoro». Il giovane agente della popstar aveva però dovuto anche affrontare l’accusa di cattiva condotta sessuale nel 2017. L’attore Sean Rose affermò che quattro anni prima Hudson gli aveva chiesto del sesso in cambio di un incontro con la star Amanda Seyfried.