Quando esce Bridgerton 2? È la domanda che molti fan della serie targata Netflix si pongono in questo periodo. Non si dovrà attendere ancora molto, però, per conoscere il prosieguo delle vicende dell’elegante Daphne, commentate dalla misteriosa Lady Whistledown.
Bridgerton 2, ecco quando esce
Cresce sempre di più l’attesa per i nuovi episodi della serie targata Netflix. La casa di produzione e distribuzione ha svelato al pubblico quando metterà in streming la seconda stagione del seguitissimo Bridgerton.
Ormai è soltanto questione di poche settimane: le nuove puntate saranno rilasciate il 25 marzo 2022, anche in Italia. Faranno dunque ritorno in primavera i protagonisti della serie che hanno tenuto incollati allo schermo tantissimi spettatori in tutto il mondo.
Regé-Jean Page non tornerà nella seconda stagione
L’interprete del duca di Hastings Regé-Jean Page aveva detto a OprahMag.com, a proposito di un sequel di Bridgerton: “Tornerei sicuramente, perché no? Penso che ci siano molte belle storie da raccontare ancora. Ci sono tanti personaggi e ognuno di questi personaggi ha cugini, zii e cani, e penso che alle persone piaccia esplorare tutti questi dettagli“.
Purtroppo però cattive notizie per i suoi fan. Netflix e Lady Whistledown hanno riferito che l’interprete di Simon Basset non tornerà nella seconda stagione. Il suo contratto, ha spiegato a Variety, era per una sola stagione, la prima. “È stato un piacere e un privilegio! È stato un onore far parte di questa famiglia, sia sullo schermo che fuori. L’amore è grande e continuerà a crescere“, ha commentato l’attore sui social
Secondo indiscrezioni rivelate da The Hollywood Reporter, rimanere fuori da Bridgerton sarebbe stata però volontà proprio dell’attore. Page avrebbe rifiutato una generosa offerta (50mila dollari a episodio), per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica. Altre voci, tuttavia non confermate, parlano di un suo probabile ritorno come guest star.
La trama di Bridgerton 2
La serie Bridgerton è tratta dalla fortunata saga della scrittrice Julia Quinn. I libri sono 8, proprio quanti sono i fratelli Bridgerton. Ogni volume esplora le storie d’amore di uno dei componenti della famiglia.
Lo showrunner Chris Van Dusen ha confidato a OprahMag.com che vorrebbe seguire lo stesso schema dei libri nella serie, quindi dedicando ogni stagione a uno dei fratelli.
La seconda stagione dunque ruoterà proprio sulla travagliata storia del primogenito Anthony (Jonathan Bailey), dopo che la cantante Siena gli ha spezzato il cuore.