Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

Boomerissima stasera su Rai2: ospiti Carlo Conti, Raf e Aka 7Even

Secondo appuntamento con Boomerissima di Alessia Marcuzzi. Ospiti di stasera 17 gennaio su Rai2 i cantanti Raf e Aka 7Even. Prevista un’incursione di Carlo Conti.

17 Gennaio 2023 10:46 Redazione
Secondo appuntamento con Boomerissima di Alessia Marcuzzi. Ospiti di stasera 17 gennaio su Rai2 i cantanti Raf e Aka 7Even e Carlo Conti.

Dopo il poco convincente esordio di martedì scorso, stasera 17 gennaio Alessia Marcuzzi torna su Rai2 con Boomerissima. Il programma, a metà fra un varietà e un game show, spera di dimenticare lo share di sette giorni fa, fermo ad appena il 7 per cento con 1.3 milioni di spettatori. In onda anche oggi alle 21.25, vedrà due squadre di Vip diversi per generazione di nascita sfidarsi a suon di canzoni, costumi e spettacoli celebri negli Anni ’80, ’90 e Duemila. Fra i concorrenti di oggi Ema Stokholma, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli e Katia Follesa. Ospiti Raf e Aka 7Even, oltre a un’incursione di Carlo Conti. La visione sarà disponibile anche in streaming sul sito o tramite l’app RaiPlay.

View this post on Instagram

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Boomerissima, le anticipazioni di stasera 17 gennaio 2023 su Rai2

Il secondo appuntamento di Boomerissima vedrà, come per la puntata d’esordio, uno scontro fra due team da quattro concorrenti, appartenenti a due epoche diverse. In cinque sfide, dovranno accumulare punti ma soprattutto convincere il pubblico in studio che la propria generazione è la migliore di sempre. Nel mezzo, Alessia Marcuzzi svestirà i panni di conduttrice per indossare quelli di ballerina e showgirl, animando i vari intermezzi musicali assieme agli ospiti. La squadra dei Boomers di stasera 17 gennaio vedrà la presenza di Alexia, Elena Santarelli, Katia Follesa e Maurizio Lastrico. Per i Millennials risponderanno Ema Stokholma, Pierpaolo Pretelli, Paolo Ciavarro e Giulia Stabile. Curiosamente, fra la Boomer Santarelli e la Millennial Stokholma ci sono soltanto due anni di differenza, essendo rispettivamente classe 1981 e 1983. Ospiti di oggi saranno i cantanti Aka 7Even e Raf, oltre al conduttore Carlo Conti.

Secondo appuntamento con Boomerissima di Alessia Marcuzzi. Ospiti di stasera 17 gennaio su Rai2 i cantanti Raf e Aka 7Even e Carlo Conti.
Alessia Marcuzzi sarà conduttrice dello show Boomerissima (Rai, Twitter)

Nonostante il basso livello di share, la puntata d’esordio ha infiammato i social grazie alla lite fra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi. I due hanno infatti dato vita a un acceso botta e riposta in occasione dell’arringa finale, ultima sfida fra i due team in gara. L’ex gieffino, che giocava per i Millennials, ha accusato i Boomers di fare balletti su TikTok con «talmente tanti filtri da essere tacciati di sostituzione di persona». Indispettita, l’attrice ha preso l’attacco sul personale, rispondendo di non avere alcun account sul celebre social network o di utilizzare pertanto filtri di immagine.

Gedi, Elkann e il destino delle testate del Triveneto
  • Aziende
Via col Veneto
Elkann vuole cedere anche i quotidiani locali del Triveneto. Tra i pretendenti oltre alla Sae di Leonardis, due cordate di industriali: una friulana nella quale spiccherebbe la famiglia Pozzo e una seconda che si è affidata a Finanziaria internazionale di Marchi. Mentre la veronese Athesis ha messo gli occhi sulla Gazzetta di Mantova.
Giovanna Predoni
Milano, una 20enne morta dopo aver mangiato il tiramisù. Il dolce ritirato dal mercato, la procura indaga per omicidio colposo
  • Cronaca
Milano, una 20enne morta dopo aver mangiato il tiramisù
La giovane si è sentita male dopo qualche boccone. Poi la corsa in ospedale e lo shock anafilattico: il dolce non avrebbe dovuto contenere lattosio, ma invece la procura ha trovato tracce in ogni porzione.
Redazione
Terremoto in Turchia, Montella: «Il mio hotel ha preso fuoco». Il tecnico allena l'Adana Demirspor ma per sua fortuna si trovava a Istanbul
  • Calcio
Terremoto in Turchia, Montella: «Il mio hotel ha preso fuoco»
L'ex tecnico di Roma, Fiorentina e Milan oggi allena l'Adana Demirspor, la squadra di una delle città più colpite dal sisma. Ma per sua fortuna si trovava a Istanbul per una trasferta: «I giocatori sono molto preoccupati e aspettano di ricongiungersi ai loro cari».
Redazione
Marcello Minenna: l'uomo che non affonda mai, dalla Calabria a Cdp
  • Politica
Minenna vagante
L'OBOLO DI SAN PIETRO. L'ex capo dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli è il nuovo assessore all’Ambiente della Calabria e punta alla vicepresidenza di Cassa depositi e prestiti in quota Lega. Da sempre vicino ai grillini, fu a un passo dal guidare la Consob: ambizioni, guai e capriole di un economista dall'ego ingombrante.
Sebastiano Venier
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021