Boomerissima su Rai 2: anticipazioni, ospiti e squadre del 21 novembre 2023

Alberto Muraro
21/11/2023

Torna la divertente sfida tra generazioni, con due team pronti a scontrarsi a suon di quiz, canzoni e balletti. In studio Amanda Leader e Ornella Muti. Le coreografie dello show, prodotto da Banijay Italia, sono a cura di Luca Tommassini.

Boomerissima su Rai 2: anticipazioni, ospiti e squadre del 21 novembre 2023

Tutto è pronto su Rai 2 per la messa in onda di una nuova puntata di Boomerissima martedì 21 novembre 2023 a partire dalle 21.20. Qui tutte le anticipazioni sullo show condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

Boomerissima, le anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre: ospiti e squadre

Ancora una volta il pubblico sintonizzato assisterà a una divertente gara che vedrà scontrarsi due generazioni: da un lato i Boomer, rappresentati da coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli Anni 80 e 90, e dall’altro i Millennial, più giovani. Per l’occasione i Boomer saranno rappresentati da Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni, mentre in parallelo i Millennial saranno guidati da Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli. Anche in quest’occasione in studio molti altri ospiti contribuiranno ad aiutare le squadre a vincere le sfide proposte dalla produzione: a sostenere il team dei Boomer ci saranno i Gemelli DiVersi, che si esibiranno con alcune delle loro hit più celebri, mentre per i Millennial sarà presente la cantante internazionale Alexandra Stan. Amanda Lear sarà il Mito di puntata, con Ornella Muti nel ruolo di special guest. A rendere ancora più frizzante lo spettacolo, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, ci saranno le coreografie curate dal direttore artistico Luca Tommassini, con una Alessia Marcuzzi negli nei panni di ballerina.