Boomerissima su Rai 2: anticipazioni, ospiti e squadre del 5 dicembre 2023

Camilla Valerio
05/12/2023

Appuntamento alle 21.25 con l'ultima puntata dello show di Alessia Marcuzzi in cui si sfidano Boomer e Millenial. Presente Romina Power e un momento sorpresa con Carlo Conti.

Boomerissima su Rai 2: anticipazioni, ospiti e squadre del 5 dicembre 2023

A partire dalle 21.25 di martedì 5 dicembre 2023 andrà in onda l’ultima puntata del programma Boomerissima di Alessia Marcuzzi: ecco tutte le anticipazioni.

Boomerissima, anticipazioni del 5 dicembre 2023: ci sarà Romina Power 

Tantissimi i volti noti protagonisti dello show. Nella sfida tra generazioni, tra le file dei Boomer troveremo Francesca Barra, Roberta Capua, Francesca Fialdini, Valeria Marini e Riccardo Rossi. Tra i più giovani, i Millenial, ci saranno Romina Carrisi, Emis Killa, il calciatore Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena e Gabriele Vagnato. A supporto dei due gruppi avremo da una parte la cantautrice 69enne Ivana Spagna e dall’altro il rapper Emis Killa. Quest’ultimo offrirà un’esibizione dei suoi pezzi più amati. La star Romina Power è il mito di puntata, mentre sul palco salirà anche Carlo Conti per una sorpresa. Spazio infine alle coreografie a cura del direttore artistico Luca Tommassini, che porterà Alessia Marcuzzi a rivestire i panni di una ballerina.