Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Attualità

Bobbi e Valsecchi, sessismo e doppi sensi in tv dopo il GP di Spagna

Il siparietto tra i due ex piloti, la reazione sconsolata della giornalista Masolin: cosa è successo.

6 Giugno 2023 12:316 Giugno 2023 12:51 Redazione
Bobbi e Valsecchi, sessismo e doppi sensi in diretta tv su Sky dopo il Gran Premio di Spagna di Formula 1.

Sessismo e doppi sensi in tv dopo il GP di Spagna. Protagonisti gli ex piloti Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, ora commentatori per Sky: i due nel post gara hanno dato vita a un siparietto davvero poco elegante, che ha messo in difficoltà la giornalista Federica Masolin, in evidente imbarazzo nel tentativo di tenere a bada la coppia.

I mandrilloni di Sky F1pic.twitter.com/QflrjpLoFs

— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) June 5, 2023

La battuta di Bobbi sul “pacchetto di aggiornamenti”

«Volevo dire a Davide che dietro di lui c’è un bel pacchetto di aggiornamenti», dice a un certo punto Bobbi collegato dallo “stanzino” di Sky, con un riferimento all’attualità della Formula 1, in cui i pacchetti di modifiche e sviluppi portati da Mercedes hanno fruttato un doppio podio (non altrettanto bene è andata alla Ferrari). Il “pacchetto di aggiornamenti” a cui però fa davvero riferimento riguarda due ragazze, inquadrate nel paddock dietro a Valsecchi e Masolin: «Già li conosco, purtroppo mi hanno detto che non si può testarli. Alzo le mani…», risponde prontamente l’ex pilota, visibilmente compiaciuto per la battuta.

Bobbi e Valsecchi, sessismo e doppi sensi in diretta tv su Sky dopo il Gran Premio di Spagna di Formula 1.
L’imbarazzo di Masolin dopo le battute di Bobbi e Valsecchi.

L’intervento di Masolin e Valsecchi che rincara la dose

Sconsolata Masolin, che al fianco di Valsecchi interviene: «Io chiedo asilo politico ragazzi! Si può ascoltare qualche intervista invece di questi due? Ma per favore, io ti oscuro… Ascoltiamo Carlos Sainz». Al rientro dal servizio, la giornalista legge poi un messaggio arrivato sui social da parte di un utente, che chiede: «Li rivedremo sani e salvi al prossimo Gran Premio dopo questo siparietto apprezzato soprattutto dalle loro consorti?». Queste le risposte: «Eh io mi sa che se arrivo a casa due mazzate le prendo», dice Bobbi. Valsecchi invece rincara la dose: «Io ho già fatto due volte l’operazione agli occhi perché ho perso la vista fin da bambino a guardare quelle cose, perciò..».

Bobbi e Valsecchi, sessismo e doppi sensi in diretta tv su Sky dopo il Gran Premio di Spagna di Formula 1.
Lo scambio di battute sessiste in diretta tv.
Chi è Sara Barbieri? La nuova fidanzata e promessa sposa di Fabrizio Corona è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano.
  • Cultura e Spettacolo
Chi è Sara Barbieri: biografia, dov’è nata, altezza ed età della futura moglie di Fabrizio Corona
Chi è Sara Barbieri? La nuova fidanzata e promessa sposa di Fabrizio Corona è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano.
Virginia Cataldi
Erasmo Genzini è un giovane attore napoletano noto al grande pubblico per la partecipazione a Che Dio ci aiuti. Dal 15 febbraio è di nuovo in tv con Buongiorno, mamma!
  • Cultura e Spettacolo
Erasmo Genzini: film, fidanzata e figlio dell’attore
Dopo il debutto in Sotto copertura – La cattura di Zagaria, ha interpretato diversi personaggi in film e fiction. Nel 2022 anche l'esperienza in teatro con Ozpetek.
Gerarda Lomonaco
Chi è Mietta oggi? La cantante di Vattene Amore si è dedicata alla televisione. Ha infatti partecipato a programmi come giurata e concorrente
  • Cultura e Spettacolo
Mietta oggi: vita privata, marito, malattia e covid della cantante di Vattene Amore
Chi è Mietta oggi? La cantante di Vattene Amore si è dedicata alla televisione. Ha infatti partecipato a programmi come giurata e concorrente
Virginia Cataldi
Giovanni Terzi è oggi il compagno di Simona Ventura: nel suo curriculum vanta una lunga esperienza come giornalista.
  • Cultura e Spettacolo
Giovanni Terzi: età, ex moglie, figli e malattia del compagno di Simona Ventura
Il giornalista ha intenzione di sposare molto presto la celebre compagna, Simona Ventura.
Alberto Muraro
Delitto di Cogne, muore l'ex procuratrice che si occupò della vicenda. La donna si è sempre dichiarata convinta sulla Franzoni.
  • Cronaca
Delitto di Cogne, morta l’ex procuratrice: «Sempre convinta che la Franzoni era colpevole»
Il caso risale a 20 anni fa.
Annarita Faggioni
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021