Evan Giroletti, bimbo residente ad Esine, in Valcamonica, è morto all’improvviso all’età di soli 4 anni. Secondo quanto ipotizzato dai medici che hanno tentato di salvarlo, la causa del decesso è da attribuire ad un’emorragia cerebrale. Domani i funerali.
Bimbo morto ad Esine
Secondo quanto raccontato, il bambino, che non risulta soffrisse di particolari patologie, si era sentito male mentre si trovava alla scuola materna nella giornata di lunedì 12 giugno 2023. Le maestre hanno immediatamente avvertito i genitori e chiamato il 112 ed Evan è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso. Arrivato al pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’Ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni però sono peggiorate velocemente, finché martedì pomeriggio è morto.

Sconvolti dalla tragica scomparsa la mamma Glenda, il papà Andrea, i fratelli Mattia, Michael, Gabriel, Diego e Luca, le nonne Luisa e Marietta, gli zii e i numerosi cugini. Sconcertata anche l’intera comunità di Esine, rappresentata dal sindaco Emanuele Moraschini, per questa tragedia consumatasi all’improvviso. I funerali saranno celebrati nella Chiesa parrocchiale del paese venerdì 16 giugno.