L’influenza australiana sta avendo un boom di contagi in Italia, anche la modella argentina Belen Rodriguez e sua figlia vengono contagiate. Difatti, sui social Belen ha spiegato la condizione di salute sua e quella della piccola Luna Marì. Inoltre la modella lancia un appello a tutti i genitori commentando la gravità dell’influenza: «Tostissima, proteggete i bambini».

Le parole di Belen e le sue condizioni
L’influenza australiana, che sta registrando un record di casi in tutta Italia, ha colpito anche la bellissima Belen. La modella argentina ha informato i suoi follower sui social di essersi contagiata da una brutta influenza, e insieme a lei anche la piccolina Luna Marì. «Stiamo cercando di tornare in sesto», ha scritto nelle sue Instagram stories spiegando a tutti il motivo della sua assenza. La showgirl ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute che al momento non sono perfette: «Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza», ha scritto nero su bianco senza mostrarsi.
Inizialmente, la showgirl pensava a una semplice influenza ma poi sembra proprio che abbia contratta la spaventosa variante australiana: «Io e Luna ci siamo prese, molto probabilmente, la variante australiana, che è davvero tostissima» ha detto Belen. «Domani farò il possibile per esserci, ci tengo tantissimo per concludere questa edizione», ha aggiunto la modella che spera di riuscire a riprendersi al meglio in vista della registrazione di domani del programma televisivo Le Iene.

L’appello a tutti i genitori della showgirl
Durante il videomessaggio postato su Instagram Belen ha voluto approfittare per lanciare un messaggio importante a tutti i suoi follower: «Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante».
Infine, la showgirl ha voluto anche ringraziare i suoi fan per il sostegno dato attraverso i social.