Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cultura e Spettacolo

Beckham, la lasagna vegana del figlio scatena le critiche sui social

Il figlio del calciatore sta cercando di seguire la sua nuova carriera come «aspirante chef»

26 Gennaio 2023 18:53 Claudio Vittozzi
Le lasagne di Brooklyn Beckham hanno scatenato l'ilarità del web e molti hanno criticato il figlio del calciatore.

Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria, ha pubblicato l’ultima ricetta su Instagram, da lui inventata. Si tratta della lasagna vegana ma gli utenti bocciano completamente il piatto e alcuni hanno dichiarato: «Qui abbiamo un serio problema con gli ingredienti».

Le lasagne di Brooklyn Beckham hanno scatenato l'ilarità del web e molti hanno criticato il figlio del calciatore.
Brooklyn Beckham (Getty Images)

La ricetta della lasagna vegana del figlio di Beckham 

Il giovane Brooklyn Beckham, figlio del noto calciatore David e Victoria, per ottenere notorietà sui social ha deciso di intraprendere il nuovo ruolo di chef casalingo. L’erede dello Spice Boy ha deciso di iniziare un nuovo percorso culinario e sta pubblicando sui suoi profili social i suoi progressi. In particolar modo, Brooklyn pubblica video in cui si cimenta con passione nella realizzazione e nelle modifiche di piatti provenienti da tutto il mondo. Partendo dal sushi fino alla pizza, dai pancakes al fish and chips, per infine arrivare all’italianissima lasagna che il giovane Beckham ha reinterpretato in una versione vegana.

Una scelta ambiziosa e anche nobile ma il cui risultato ha scatenato una valanga di critiche e ironie da parte dei follower su tutti i social: nella sua ricetta, Brooklyn ha utilizzato melanzane, aglio, cipolle, carne alternativa, salsa di pomodoro e del formaggio vagamente simile alla mozzarella.

Le lasagne di Brooklyn Beckham hanno scatenato l'ilarità del web e molti hanno criticato il figlio del calciatore.
Brooklyn Beckham (Getty Images)

Le risposte goliardiche degli utenti

Il risultato finale del piatto e la sua preparazione sono stati fortemente criticati dagli utenti del web. I follower del figlio del calciatore hanno fortemente rimproverato il novellino chef, accusandolo di avere stravolto e rovinato la ricetta originale.

Un utente ha scritto: «Molto basica e zero finezza». «Qui abbiamo un serio problema con gli ingredienti», dichiara un altro. «Mai usare il coltello per tagliare il basilico» rimproverano altri ancora. Insomma, sembra che il primogenito di David e Victoria abbia ancora tantissima strada da fare dietro i fornelli per conquistare i follower sui social e per seguire il suo sogno di diventare chef.

Jerry Calà contro i no vax dopo l’infarto: sui social c’è chi ha attribuito il malore dell’attore alla vaccinazione anti-Covid.
  • Attualità
Jerry Calà contro i no vax dopo l’infarto: «Commenti ignobili»
Sui social c’è chi ha attribuito il malore dell’attore, poi operato a Napoli, alla vaccinazione anti-Covid.
Redazione
Chiara Ferragni vende? Analisi dei suoi assetti societari tra quote e partner
  • Aziende
The Board Salad
Avm Gestioni di Giovanna Maria Dossena è interessata a entrare nella Fenice S.r.l di Chiara Ferragni. Che oltre ad avere tutte le quote di The Blonde Salad - Tbs Crew, è socia di Serendipity. I ricavi cresciuti a 7 milioni, i partner Barletta e Bulgari, la breve esperienza nel cda di Tod's: gli affari dell'imprenditrice digitale.
Elisa Serafini
Chi è Yari Carrisi? Il figlio di Al Bano e Romina Power ha seguito le orme del padre e ha avuto una relazione con Nike Rivelli.
  • Cultura e Spettacolo
Yari Carrisi chi è: età e fidanzata del figlio di Albano e Romina
Nel 2017, la storia d’amore tra Yari e Naike si è conclusa. Poi Yari nel 2020 ha annunciato il fidanzamento con Thea Crudi.
Virginia Cataldi
L'auto elettrica non sfonda in Italia: vendite in calo, i motivi del flop
  • Attualità
La colonnina infame
Agli italiani le auto elettriche proprio non piacciono: le immatricolazioni nel 2022 sono calate del 27 per cento, mentre negli altri grandi Paesi europei volano a medie del +30 per cento. I motivi? Prezzi ancora troppo alti, incentivi insufficienti, pochi punti di ricarica. L'analisi.
Giorgio Pirani
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021