Cameo d’eccezione per Andrea Bocelli, che con la moglie Veronica Berti e la figlia undicenne Virginia apparirà in Beautiful, la popolarissima e longeva soap in onda su Canale 5. La partecipazione speciale del tenore sarà inserita nell’ultima delle puntate registrate lo scorso maggio a Roma, dove Beautiful è approdato per la prima volta in 36 anni di programmazione.
LEGGI ANCHE: Effetto-Bocelli: Lajatico il Comune con il reddito medio più alto d’Italia

Nella scena che lo vede protagonista canta il brano A Te
Nella scena che lo vede come guest star Bocelli, seduto al pianoforte e affiancato da moglie e figlia, canterà per Brooke e Ridge (alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye) il suo celebre brano A Te. Negli Stati Uniti le sei puntate girate a Roma, dove sono approdati sette dei protagonisti, andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno. In particolare, sulla Cbs la puntata che vede Bocelli (e famiglia) come guest star è prevista per il 26 giugno. I telespettatori italiani vedranno invece aspettare fino alla primavera del 2024. Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 13:40, vanta un seguito di 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 Paesi del mondo. Oltre a Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye, sono stati impegnati nelle riprese romane Steffy (Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Lawrence Saint-Victor (Carter), HAnnika Noel (Hope), Scott Clifton (Liam) e Mathiew Atkinson (Thomas).

A Natale è stato protagonista di un corto dei Simpson
Icona italiana nel mondo, Bocelli solo qualche mese fa è “apparso” anche nello speciale natalizio The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, parte di una raccolta di cortometraggi creati esclusivamente per Disney+. In questo corto Homer sorprende Marge con il regalo perfetto: un’esibizione indimenticabile della superstar dell’opera italiana, che canta uno dei brani natalizi per eccellenza insieme a Matteo e alla piccola Virginia.