Barbara De Rossi, il matrimonio con Simone Fratini a Montevarchi dopo sei anni insieme

Alberto Muraro
11/12/2023

L'attrice ha scelto per l'occasione un completo nude arricchito da un caftano semitrasparente. Le nozze si sono celebrate con rito civile e una cerimonia semplice e sobria.

Barbara De Rossi, il matrimonio con Simone Fratini a Montevarchi dopo sei anni insieme

L’attrice Barbara De Rossi è convolata a nozze con Simone Fratini, l’hair stylist con cui fa coppia da sei anni. Domenica 10 dicembre i due sono diventati marito e moglie con rito civile a Montevarchi (paesino in provincia di Arezzo). Per l’occasione la coppia ha scelto una cerimonia semplice e senza troppo clamore. Non sono stati gli sposi a condividere la foto delle nozze bensì la sindaca della frazione, Silvia Chiassai Martini, che ha officiato il matrimonio.

Il matrimonio tra Barbara De Rossi e Simone Fratini

I neo sposi sono sempre stati molto riservati e anche per il loro grande giorno hanno scelto di mantenere un profilo piuttosto basso. Hanno scelto il rito civile per il giorno più bello della loro vita, celebrato dalla sindaca presso l’Accademia valdarnese del poggio. È stata proprio la prima cittadina a condividere sui social l’unico scatto delle nozze reso pubblico, almeno per il momento: tutto tace, per il resto, sui profili social dell’attrice. Per il matrimonio De Rossi ha scelto di indossare un completo nude arricchito da un caftano semitrasparente con ricami floreali e capelli raccolti, mentre lo sposo ha indossato un abito blu con panciotto, camicia e cravatta bianchi.