Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

Ballando con le stelle, stasera su Rai 1: forfait di Immobile, ballerino per una notte, le anticipazioni

Nella puntata di Ballando con le Stelle in onda questa sera, 20 novembre 2021, su Rai 1 alle 20.30, nuove sfide e un probabile chiarimento tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Mancherà, invece, il ‘Ballerino per una notte’: sarebbe dovuto essere Immobile.

20 Novembre 2021 06:00 Redazione
Tutte le anticipazioni sulla sesta puntata di Ballando con le stelle, in onda questa sera, venerdì 19 novembre 2021, su Rai 1 alle 20.30

Prosegue l’avventura di Ballando con le stelle, in onda questa sera, sabato 20 novembre 2021, alle 20.30 su Rai 1. Milly Carlucci torna al timone della sesta puntata del dance show che, a giudicare dalle indiscrezioni che circolano sul web, si preannuncia ricca di sorprese.

Ballando con le stelle: le cose da sapere sulla puntata in onda questa sera su Rai 1 alle 20.30

Ballando con le stelle: novità sul scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Dopo l’acceso scontro della scorsa settimana tra Morgan e Selvaggia Lucarelli che, nel giudicare il samba del cantautore, aveva paragonato la prova a «un ballo di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo», tutti sperano che i due seppelliscano l’ascia di guerra. Anche Carlucci confida nel loro buonsenso, affinché i toni si plachino e ritorni l’armonia. I nervi, tuttavia, continuano ad essere tesissimi e la lite pare essere andata ben oltre i confini del programma. Intervistato da Fanpage e da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il musicista ha raccontato di aver querelato la giornalista perché si sarebbe permessa di pubblicare sui social una sua chat privata. Le premesse non fanno pensare alla possibilità di una riconciliazione e, se da un lato, il confronto in trasmissione potrebbe contribuire a calmare le acque, dall’altro potrebbe peggiorare ulteriormente le cose, a scapito del programma e delle altre coppie in gara. Che, come ogni settimana, saranno si sfideranno su balli latino-americani, da sala e standard e faranno di tutto per convincere la giuria, capitanata da Carolyn Smith, e gli opinionisti in sala, Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. L’obiettivo è uno solo: portare a casa una bella performance e rimanere nella parte alta della classifica. 

Morgan contro Selvaggia Lucarelli e gran parte della giuria di #BallandoConLeStelle.
Che spettacolo, che show!

[1/4] pic.twitter.com/ryhGGoFbMQ

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) November 13, 2021

Ballando con le stelle: gli ospiti della puntata e il forfait del ‘ballerino per una notte’

Nel corso della serata, Carlucci dedicherà uno spazio all’iniziativa Un calcio all’esclusione voluta da Papa Francesco e patrocinata dalla Società Sportiva Lazio. Un progetto che punta all’inclusione sociale dei più piccoli attraverso lo sport praticato in parrocchia e che si concretizzerà in una partita amichevole in programma domenica 21 novembre a Formello, al Training Center della squadra. A illustrare l’idea, ci saranno gli attori Lillo e Paolo Calabresi e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Mancherà stasera invece, il ballerino per una notte. Questa volta, sarebbe toccato al calciatore Ciro Immobile (accompagnato dalla moglie Jessica Melena) indossare le scarpe da ballo e scendere in pista. Tuttavia, l’attaccante della Lazio è stato costretto a fare marcia indietro a causa di un infortunio al polpaccio. Nonostante tutto, la coppia sarà ugualmente presente per sostenere l’evento benefico e godersi lo show.

A causa dell’infortunio di Ciro Immobile purtroppo non sarà possibile vederlo in pista insieme a Jessica come ballerini per una notte,parleremo comunque della bellissima iniziativa di solidarietà #uncalcioallesclusione voluta da Papa Francesco. #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/tDwzxnaDNK

— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 18, 2021

Lavrov: «L’Ucraina non ha una storia senza il popolo russo». Cosa ha detto il ministro degli Esteri di Mosca.
  • Attualità
Lavrov: «L’Ucraina non ha una storia senza il popolo russo»
Il ministro degli Esteri di Mosca ha criticato a modo suo il processo di derussificazione portato avanti da Kyiv.
Redazione
Russia vicina al default: Mosca avrebbe dovuto pagare 100 milioni di dollari di interessi su due obbligazioni, ma non può per le sanzioni.
  • Economia e Finanza
La Russia è vicina al default (simbolico): ecco perché
Mosca avrebbe dovuto pagare 100 milioni di dollari di interessi su due obbligazioni, ma sta avendo difficoltà a causa delle sanzioni.
Redazione
Il tweet pubblicato (e poi cancellato) sull’aborto di Ivanka Trump. Cosa ha scritto lex amica Lauren Santo Domingo.
  • Attualità
Il tweet pubblicato (e poi cancellato) sull’aborto di Ivanka Trump
Lauren Santo Domingo, in passato sua amica, ha scritto su Twitter che la figlia dell'ex presidente Usa avrebbe abortito volontariamente, molti anni fa.
Redazione
Principe Carlo, imbarazzo per le donazioni da 3 milioni di euro in contanti. La somma consegnata dall'ex premier del Qatar in tre “tranche”.
  • Attualità
Principe Carlo, imbarazzo per le donazioni da 3 milioni di euro in contanti
La somma, consegnata dall'ex premier del Qatar in valigie e sacchetti in tre “tranche”, è stata poi versata interamente all'ente di beneficenza del Principe del Galles.
Redazione
Russia, il patriarca ortodosso Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante una messa a Novorossijsk: il video.
  • Attualità
Russia, il patriarca Kirill scivola sull’acqua santa e cade durante la messa: il video
È successo nel corso di una funzione religiosa a Novorossijsk. «Il pavimento era bagnato. Il fatto che io sia caduto oggi non significa nulla», ha detto ai media russi.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021