Ballando con le stelle anticipazioni del 9 dicembre: su Rai 1 Gabriel Garko e Stefano De Martino

Camilla Valerio
09/12/2023

Milly Carducci condurrà una nuova puntata dello show dance a partire dalle 20.30. Le coppie rimaste in gara si sfideranno per aggiudicarsi un posto nelle semifinali di sabato 16.

Ballando con le stelle anticipazioni del 9 dicembre: su Rai 1 Gabriel Garko e Stefano De Martino

Sabato 9 dicembre 2023 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Ballando con le stelle in cui si accenderà il numeratore Telethon: ecco tutte le anticipazioni.

Ballando con le stelle, le anticipazioni del 9 dicembre 2023: le coppie in gara

Durante l’ottava puntata del fortunato programma Rai, le coppie si sfideranno per guadagnarsi un posto nelle semifinali di sabato 16 dicembre. Nella scorsa puntata sono stati eliminati Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, mentre Antonio Caprarica in coppia con Marica Ermachkova si è ritirato per questioni di salute. A questo punto le coppie in gara rimaste sono: Sara Croce – Luca Favilla; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura– Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Ballando con le stelle, le anticipazioni del 9 dicembre 2023: i ballerini per una notte e altri ospiti

Dopo il ritiro prematuro per infortunio dell’anno scorso, torna in pista per una sera Gabriel Garko che, sulle note di Bound to you, danzerà insieme ad Alessandra Tripoli. Ospite di serata anche Stefano De Martino che ballerà insieme a Sofia Tansella, una bambina di otto anni affetta da una malattia neuromuscolare e che la terapia Spinaza sta aiutando molto per migliorare. Nella sfida tra persone comuni del contest Ballando con te si sfideranno Sofia Nicosanti e Gruppo Sismo.