Penultimo appuntamento con Back to school, in onda stasera, martedì 25 gennaio 2022, alle 21.20 su Italia 1. Come nelle scorse puntate, Nicola Savino sottoporrà un gruppo di personaggi famosi a una prova tutt’altro che semplice: sostenere l’esame di quinta elementare. I vip dovranno, dunque, seguire le lezioni di 12 baby insegnanti per prepararsi al meglio e arrivare pronti davanti alla Commissione che deciderà, una volta sostenuta la prova finale, se promuoverli o bocciarli.
È tempo di una nuova sessione d’esame… e tu sei preparato? 😏📚 I ripetenti di #BackToSchool ti aspettano questa sera su #Italia1 ed in streaming su Mediaset Infinity! 💥 pic.twitter.com/O7FeXvWuvZ
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) January 25, 2022
Back to school: le cose da sapere sulla puntata in onda stasera su Italia 1 alle 21.20
Back to school: chi sono i ‘rimandati’ di questa sera
Ad essere esaminati, questa sera, saranno il wedding planner Enzo Miccio, l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, la conduttrice Antonella Elia, l’ex giocatore di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta, l’influencer Andrea Zelletta e l’ex calciatore Totò Schillaci, l’unico a non essere riuscito a passare l’esame nella scorsa puntata.
Back to school: carriera e vita privata di Eleonora Pedron
Back to school: Eleonora Pedron, una Miss sul piccolo schermo
Nata a Camposampiero, Padova, nel 1982, Eleonora Pedron ha esordito nel mondo della televisione proprio grazie a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che l’ha vista trionfare nel 2002. Quella vittoria l’ha portata, tra 2003 e 2004, a ricoprire il ruolo di ‘meteorina’ nel telegiornale di Rete 4 e, nell’estate dello stesso anno, a diventare l’inviata di Fornelli in crociera, trasmissione culinaria condotta da Davide Mengacci. Dal 2004 in poi, ha aggiunto al suo curriculum una serie di interessanti esperienze lavorative, che l’hanno spinta a tentare anche la strada della recitazione: la conduzione del rotocalco Sipario su Rete 4, il programma sportivo Controcampo come co-conduttrice a fianco del giornalista Sandro Piccinini, una parte nel film di Jerry Calà Vita Smeralda, la partecipazione alla seconda edizione del talent show di Rai 1 Notti sul ghiaccio, Fornelli in piazza, nuovamente accanto a Mengacci, la sit-com Medici Miei su Italia 1, il lungometraggio Il seme della discordia di Pappi Corsicato, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, le fiction Così fan tutte e Donna detective e il programma sul motociclismo Born to ride – E ti basano 2 ruote assieme a Roberto Parodi. Dopo 3 lunghi anni nel cast di Quelli che il calcio, da gennaio 2020 è al timone del programma Belli dentro belli fuori, in onda ogni sabato mattina su La7. E a ottobre 2021 a pubblicato per Giunti il suo primo libro, L’ho fatto per te. Solo chi ami può riportare la luce nella tua vita.
Back to school: vita privata di Eleonora Pedron
Dopo una lunga relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, dal 2019 Eleonora Pedron è fidanzata con l’attore Fabio Troiano.