Avanti Popolo, le anticipazioni del 30 gennaio: su Rai 3 l’intervista al presidente del Senato La Russa

Camilla Valerio
30/01/2024

In studio ci sarà anche Lino Banfi che racconterà della sua lunga carriera. Spazio anche all'attualità con la discussione sulla sicurezza stradale e la strage degli autovelox a opera di Fleximan.

Avanti Popolo, le anticipazioni del 30 gennaio: su Rai 3 l’intervista al presidente del Senato La Russa

Martedì 30 gennaio 2024, dalle 21.20 su Rai 3, va in onda una nuova puntata del people show Avanti Popolo condotto da Nunzia de Girolamo: ecco tutte le anticipazioni. 

Avanti Popolo, le anticipazioni del 30 gennaio

La puntata si aprirà con un’intervista al Presidente del Senato Ignazio La Russa per proseguire poi con un altro protagonista, Lino Banfi, il quale racconterà in un’ampia conversazione con la conduttrice la sua carriera, dagli esordi fino ad oggi. Spazio anche per l’attualità, in particolare alla sezione dedicata alla sicurezza stradale e alla controversia riguardante la strage di autovelox da parte di Fleximan. Alla discussione parteciperanno Edoardo Rixi, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il giornalista Luca Valdiserri. Quest’ultimo ha perso il figlio diciottenne Luca in un omicidio stradale nell’ottobre del 2022. Infine, Con Gino Castaldo e il Maestro Beppe Vessicchio si parlerà di Sanremo 2024 attraverso il racconto dei momenti indimenticabili delle edizioni passate e le novità legate alla nuova edizione condotta da Amadeus.