Creato appena due giorni fa, il 16 novembre, lo space sul social ha attratto già tantissimi utenti. Non solo appassionati di sport, ma anche personalità dello spettacolo. Ecco di cosa si tratta e come funziona.
Confermato quanto già era emerso nei giorni scorsi. Annunciato dalla web tv anche un ulteriore implemento di risorse per garantire un servizio migliore
Se avete un profilo TikTok eppure non ci state capendo nulla allora questa guida fa al caso vostro. Da storytime a boomer, da cringe a challenge il dizionario della app del momento.
Si pone come l'alternativa a WhatsApp per una messaggistica in sicurezza e priva di qualsiasi rischio. Le stesse caratteristiche su cui puntano anche MeWe e CloutHub, social emergenti che sognano di scalzare la leadership di Facebook.
Papa Francesco nel centrodestra, i dem americani a sinistra. Ma anche Claudio Marchisio, il Torino e tanti artisti. Da Luca Bizzarri a Fabio De Luigi, quali sono i profili seguiti dai politici italiani su Twitter.
Appena lanciato aveva attirato vip e milionari, tra cui Elon Musk e Mark Zuckerberg. Poi, passata la ventata di novità, il social ha perso appeal. Segno che creare contenuti interessanti non solo è difficile, ma pure faticoso. La parabola di Clubhouse.
A Pistoia, il presidente brasiliano è stato sommerso da insulti e fischi. Immediata la replica di Salvini che si è scusato «a nome del popolo italiano», ricevendo una pioggia di critiche sui social.
Il nome scelto da Zuckerberg per il rebranding esiste già. Appartiene a una società che si occupa della vendita di laptop e software per gamer. Con sede in Arizona ha depositato il marchio ad agosto e chiede 20 milioni di dollari per la cessione.
La foto twittata dal presidente Usa Joe Biden insieme con The Mattarellas e The Draghis prima della cena del G20 scatena i social. E il pensiero va al Giuseppi di Trump.
Bot Sentinel ha rivelato che Meghan Markle è stata bersaglio di una campagna d'odio organizzata su Twitter. Nel mirino 83 account gestiti da utenti in carne e ossa.
Il sito web, specializzato in consigli su hotel e ristoranti, ha eliminato un milione di recensioni ingannevoli. Espulsi dalla piattaforma 20 mila utenti e cancellati molti commenti volgari o di istigazione a violare le norme anti-Covid. I dati dell'ultimo report.