«Nell'ottobre del 2013 mi avevano dato venti giorni di vita. Da allora ho fatto oltre 2 anni di chemio che avrebbero steso chiunque. Ma io non mi arrendo». Le parole di Spinelli, un caso clinico unico al mondo.
Il ritrovamento rientra nelle indagini della Dda, coordinate dai procuratori Michele Prestipino e Ilaria Calo, sulle ultime uccisioni avvenute in città.
Al suo posto ci sarà il cardinale Sandri, che conferma: «Già avvertito lunedì scorso». Bergoglio sta meglio ma difficile che ci sarà durante la Settimana Santa.
Se sottoposto a regime ordinario, l'anarchico «potrebbe continuare ad essere punto di riferimento e fonte di indicazione delle linee programmatiche criminose e degli obiettivi da colpire».
Il leader di Forza Italia è stato ricoverato lunedì sera ed è uscito oggi dall'ospedale. Resta l'apprensione all'interno del suo entourage per lo stato di salute, nonostante le dimissioni dal San Raffaele.
Gli ippopotami di Pablo Escobar sono troppi e mettono in crisi la biodiversità della Colombia. Stanziati 3,5 milioni di dollari per trasferirli in India e Messico, dopo che l'ipotesi abbattimento e castrazione aveva suscitato indignazione nel Paese.
Una vita spesa tra l'altare, il confessionale e il servizio ai fratelli ammalati». Aveva sorretto Padre Pio quando si accasciò sull'altare nell'ultima messa celebrata dal Santo.
Il presidente Konder: «Il regolamento stabilisce solo che la telecamera deve restare accesa al momento dell’appello e durante le votazioni e gli interventi».