Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cronaca

Arezzo, uomo uccide moglie e suocera: arrestato

A dare l’allarme è stato il figlio adolescente della coppia. I due litigavano da tempo e la suocera qualche notte dormiva nell’abitazione per stare accanto alla figlia.

13 Aprile 2023 09:19 Alice Bianco
A Bologna un medico di 64 anni è stato arrestato per l'omicidio della moglie, infatti gli avrebbe somministrato farmaci psicotropi.

Un uomo di 50 di Arezzo ha ucciso moglie e suocera con diversi colpi di coltello. Dopo il duplice omicidio ha tentato di fuggire ma è stato fermato dalla Polizia in stato confusionale

Uomo uccide moglie e suocera ad Arezzo

La tragedia è avvenuta in pieno centro, in un appartamento di via Benedetto Varchi, dove i coniugi vivevano insieme ai figli, un sedicenne e una bambina. L’uomo di mezza età ha utilizzato un coltello da cucina per uccidere moglie e suocera.

Dopo aver compiuto il delitto, il 50enne è scappato dall’abitazione e in strada ha gridato: «Le ho ammazzate tutte e due». Poi si è nascosto nell’angolo fuori Porta San Lorentino, davanti alla sua casa, e, quando ha visto la Polizia, è corso verso i poliziotti gridando. In quel momento anche il figlio 16enne ha dato l’allarme chiamando il 118, per far accorrere i soccorsi. La sorellina dell’adolescente, di circa 2 anni, è stata allontanata dalla casa dalle forze dell’ordine.

Arezzo, uccide moglie e suocera: 50enne arrestato
Polizia (Pixabay)

Nonostante l’arrivo dei soccorsi, la più anziana delle due donne è morta subito, mentre la figlia è deceduta in ospedale dove era stata trasportata in condizioni disperate.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato a questo gesto, probabilmente arrivato nel pieno di una lite in famiglia. Si racconta però che il rapporto tra i coniugi si sarebbe logorato da tempo, motivo per cui la suocera ogni tanto rimaneva a dormire nella casa della figlia.

L’uomo, di origine maghrebina, in evidente stato confusionale avrebbe confessato subito ed è quindi stato arrestato e portato via dalla Polizia per essere interrogato nel corso della notte.

Arezzo, uccide moglie e suocera
Ambulanza (Getty Images)

Un altro femminicidio a Terni

Nei giorni scorsi si è consumato un femminicidio anche a Terni, in Umbria. Il 29 marzo scorso, un uomo ha ucciso la compagna all’interno della propria abitazione al culmine di una lite. La Polizia l’ha arrestato all’interno della casa e la Procura ha aperto le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Morto Francesco Sabella accoltellato due settimane fa dal vicino a Palermo
  • Cronaca
Francesco Sabella accoltellato dal vicino: morto dopo due settimane
Alla base dell'aggressione una lite condominiale accesa. La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima.
Alice Bianco
Alessandro Impagnatiello è il ragazzo che si è reso protagonista dell'uccisione della giovane Giulia Tramontano.
  • Cronaca
Alessandro Impagnatiello, il suo avvocato difensore rinuncia al mandato
Il legale ha già comunicato la decisione al suo (ex) assistito durante un colloquio in carcere. Venerdì l'autopsia sul corpo di Giulia.
Debora Faravelli
Gabriele Loi è morto a 26 anni, il giovane era rimasto incastrato tra gli scogli ed ha perso la vita perché è annegato.
  • Cronaca
Gabriele Loi morto a 26 anni: è rimasto incastrato tra gli scogli ed è annegato
In spiaggia al momento dell'incidente c'era anche il padre del ragazzo: i due lavoravano insieme al residence Timi Ama Resort di Villasimius
Claudio Vittozzi
Stasera 5 giugno su Rai3 Report. Dalla presunta evasione fiscale della Niccolò Cusano alla situazione dei disabili in Liguria, i temi.
  • Tv
Report, stasera su Rai3 Stefano Bandecchi e l’università Niccolò Cusano
Stasera 5 giugno su Rai3 Report di Sigfrido Ranucci. Dalla presunta evasione fiscale della Niccolò Cusano alla situazione dei disabili in Liguria, i temi della puntata.
Redazione
Telemarketing selvaggio, il Garante sequestra banche dati e multa 4 società. L'operazione partita da Verona
  • Cronaca
Telemarketing selvaggio, il Garante sequestra banche dati e multa 4 società
L'operazione è stata portata avanti con la Guardia di Finanza ed è partita da Verona. Il Garante promette che «ci saranno altre azioni contro i call center italiani».
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021