Appresso alla musica, anticipazioni dell’11 gennaio: su Rai 2 il secondo appuntamento con Renzo Arbore

Alberto Muraro
11/01/2024

Tony Dallara offrirà un'intensa interpretazione di Tu sei romantica, mentre Max Paiella, Lillo & Greg, Piji e Le Divettes si uniranno a lui per una particolare versione di C'est magnifique. In programma anche una speciale dedica al Gianni Morandi degli Anni 70.

Appresso alla musica, anticipazioni dell’11 gennaio: su Rai 2 il secondo appuntamento con Renzo Arbore

Giovedì 11 gennaio 2024 verrà trasmessa su Rai 2 la seconda puntata del nuovo programma di Renzo Arbore insieme a Gegè Telesforo dal titolo Appresso alla musica – Premiata bottega di antiquariato musicale di Renzo Arbore: vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Appresso alla musica, anticipazioni della seconda puntata dell’11 gennaio 2024

La serie, composta da un totale di 20 episodi, propone ai telespettatori momenti memorabili dalle avventure di Renzo Arbore nel mondo dell’intrattenimento, offrendo uno sguardo esclusivo sulle performance di alcune leggende della musica italiana. In questo secondo episodio in arrivo, Tony Dallara offrirà un’intensa interpretazione di Tu sei romantica, mentre Max Paiella, Lillo & Greg, Piji e Le Divettes si uniranno a lui per una particolare versione di C’est magnifique. La puntata includerà inoltre un viaggio nel 1970 nello studio di Speciale per voi con il giovane Gianni Morandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renzo Arbore Official (@renzoarboreofficial)

Altri highlight comprendono l’esibizione di Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana con il brano Era de Maggio al Teatro dell’Opera di Roma nel 2004, di fronte all’allora presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. La band Swing Maniacs si esibirà in concerto al teatro Reggio di Parma per omaggiare il genio di Natalino Otto. Dulcis in fundo, Andrea Bocelli presenterà una versione inedita de Il Materasso.