Andrea Pisani è un attore torinese che, con l’amico Luca Peracino, ha creato il duo comico PanPers. I due cabarettisti sono diventati famosi partecipando alla trasmissione Colorado dopo aver aperto un canale YouTube dove si cimentavano in sketch comici. Dal piccolo schermo, il duo, è arrivato anche al cinema, debuttando nel 2013 con il film Fuga di cervelli diretto da Paolo Ruffini.

Andrea Pisani: biografia e carriera
Andrea Pisani è nato a Torino il 17 maggio 1987 e ha 35 anni. Insieme all’amico d’infanzia Pieracino ha preso parte al Laboratorio del Cab41 a Torino e nel 2008 i due si sono aggiudicati il premio della critica al concorso Kettiridi ad Avigliana. Lo stesso anno hanno fatto il loro l’ingresso nel cast del Laboratorio Zelig di Torino e nel 2011 hanno partecipato a The Tour, in onda su Disney Channel.
Dopo il debutto sul grande schermo con la pellicola diretta da Paolo Ruffini, hanno recitato anche in Belli di papà, regia di Guido Chiesa, nel 2015, I babysitter, regia di Giovanni Bognetti, nel 2016, Classe Z, Ti presento Sofia e, nel 2020, Cambio tutto! sempre per la regia di Guido Chiesa.

La vita privata
Nel 2013 si erano diffuse delle voci su un presunto flirt di Pisani con l’ex gieffina Melita Toniolo, ma venne smentito da entrambi. L’attore è molto riservato sulla sua vita privata, sul suo account Instagram condivide con i followers momenti di vita quotidiana e della situazione sentimentale si sa che dal 2021 è fidanzato con l’attrice Beatrice Arnera attualmente impegnata nel cast di Buongiorno mamma 2.