Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Gossip

Alvin e la presunta lite con Ilary Blasi: «Manca poco e pubblico gli audio»

Alvin e Ilary Blasi anche in passato hanno avuto litigi, ma hanno sempre cercato di risolvere, questa volta però la cosa sembrerebbe più seria

1 Marzo 2023 15:50 Claudio Vittozzi
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, le foto insieme: nuovo amore dopo Brian Perri?

Presunta lite tra Alvin e Ilary Blasi. Poco prima dell’inizio del reality Mediaset «L’Isola dei Famosi» i due si sarebbero scontrati e i rapporti tra loro si sarebbero definitivamente incrinati.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, le foto insieme: nuovo amore dopo Brian Perri?
Blasi e Alvin (Facebook)

La presunta lite tra Alvin e Ilary Blasi

In questi giorni si parla di un’ipotetica lite che avrebbe distrutto definitivamente i rapporti tra Ilary Blasi e Alvin, storico inviato dell’Isola dei Famosi, programma che ripartirà tra qualche settimana. «O me o lei» avrebbe seccamente esclamato Alvin ai dirigenti di Canale 5, riferendosi a quella che pare ormai un’ex amica.

La Blasi comunque è la conduttrice scelta come punto cardine del programma quindi molto probabilmente sarà Alvin ad abbandonare la trasmissione. Le voci poi, sarebbero supportate da un post su Instagram che Alvin ha pubblicato in queste ore e che ha scatenato i social.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, le foto insieme: nuovo amore dopo Brian Perri?
Ilary Blasi (Getty Images)

Le reazioni degli utenti al post dello storico inviato dell’Isola dei Famosi

«Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca». Questo è il contenuto del post che Alvin ha pubblicato su Instagram, allegando poi lo screen della schermata Whatsapp che mostra lo scambio di vocali con Ilary. Poi gli hashtag #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione, aggiunti come a sottolineare di una rottura che davvero potrebbe essersi verificata.

Tuttavia, non tutti sono sicuri che la lite sia avvenuta e che il litigio sia reale. Tra i follower non manca chi ha qualche perplessità sulla effettiva serietà e originalità dell’accaduto tra Alvin e Ilary Blasi, anche perché la storia di amicizia tra i due va avanti da anni. «È un post ironico» scrive qualcuno; «Pubblicità per l’Isola», ipotizza un altro utente social. Ma per ora nulla è stato aggiunto o confermato, lasciando in attesa coloro che seguono la vicenda e si aspettano di conoscere la verità dietro a questo sfogo social di Alvin. Chissà se nei prossimi giorni arriverà un commento anche da parte di Ilary Blasi e soprattutto chi sostituirà Alvin in caso di addio dell’inviato.

Daniela Rosati è una conduttrice televisiva, ex moglie di Galliani che ha deciso di abbandonare la popolarità per diventare un'oblata dell'Ordine di Santa Brigida
  • Cultura e Spettacolo
Daniela Rosati, chi è l’ex moglie di Adriano Galliani
Tra le prime conduttrici a portare un programma di medicina in tv, ha lasciato il mondo dello spettacolo per diventare un'oblata.
Gerarda Lomonaco
  • Cultura e Spettacolo
Don Backy, chi è: età, canzoni, vero nome e vita privata del cantautore
Simbolo degli anni '60, ha fatto la storia della musica con brani come Pregherò scritto per Adriano Celentano. Ha prestato il suo volto anche al cinema e ha scritto diversi libri.
Gerarda Lomonaco
Finlandia, Danimarca e Islanda sono i Paesi più felici al mondo. Italia solo 33esima, in coda l’Afghanistan. Salgono Russia e Ucraina.
  • Attualità
Paesi più felici al mondo, vince la Finlandia: Italia 33esima
Finlandia, Danimarca e Islanda sono i Paesi più felici al mondo. L’Italia perde due posizioni ed è 33esima. In coda l’Afghanistan. Salgono invece nonostante la guerra Russia e Ucraina.
Fabrizio Grasso
Con il mandato dell'Aia per Putin nemmeno i Paesi della Csi sono più sicuri
  • Mondo
Aia di casa
Il mandato d'arresto della Cpi nei confronti di Putin ha preso alla sprovvista anche il Cremlino. Ora per il presidente spostarsi e viaggiare alimentando la propaganda diventa rischioso, persino nei Paesi della CSI. Intanto potrebbe saltare il vertice BRICS del prossimo agosto in Sudafrica.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021