Alice Morandi, chi è la fidanzata di Filippo Ganna

Alberto Muraro
07/12/2023

Nata il 5 gennaio del 1998, la giovane è una personal trainer e studentessa presso l'Università Cattolica di Milano. Appassionata di viaggi e di serie tv, è apparsa per la prima volta in pubblico baciando lo sportivo dopo la gara Milano-Sanremo.

Alice Morandi, chi è la fidanzata di Filippo Ganna

Al di là dei successi sulle piste, il ciclista Filippo Ganna sta facendo parlare di sé anche per motivi extra sportivi: sono stati infatti in tanti a chiedersi chi fosse la ragazza che lo sportivo ha baciato al traguardo della Milano-Sanremo il 18 marzo 2023. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei, che risponde al nome di Alice Morandi.

Chi è Alice Morandi, la fidanzata di Filippo Ganna

Nata il 5 gennaio del 1998, è una personal trainer originaria di Omegna, in provincia di Verbanio-Cusio-Ossola. Di lei sappiamo che attualmente studia Scienze motorie presso l’Università Cattolica di Milano e che la relazione con Ganna è iniziata dopo la fine della storia d’amore di lui con l’ex fidanzata Carlotta Morimom. La foto della coppia al termine della Milano-Sanremo era stata il primo annuncio ufficiale della loro liaison.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Morandi (@alicemorandi)

Alice Morandi sui social

Ad oggi la giovane vanta poco più di 2.800 follower sul suo profilo Instagram ufficiale (@alicemorandi), dove condivide spesso scatti della sua vita quotidiana. Spulciando il suo profilo appare evidente come sia appassionata di viaggi, di sport (ovviamente) ma anche di serie tv Netflix (è il caso di La Casa di Carta o ancora di Stranger Things).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Morandi (@alicemorandi)