Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Gossip

Alessia Marcuzzi, Fiorello mostra il suo numero: boom di messaggi e chiamate

fiorello avrebbe inquadrato il numero per sbaglio durante la diretta di Viva Rai 2.

10 Gennaio 2023 17:34 Annarita Faggioni
Alessia Marcuzzi, Fiorello avrebbe mostrato il suo numero. In tanti avrebbero poi chiamato o mandato un messaggio alla conduttrice.

«Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero». Così Fiorello si sarebbe reso conto di aver inquadrato per sbaglio il numero di Alessia Marcuzzi durante la diretta di Viva Rai 2. La conduttrice sarà in televisione con il programma Boomerissima. «Anche mia moglie mi ha scritto ‘Cretino si vedeva il numero’» ha detto Biggio durante la trasmissione del mattino di Rai 2.

Alessia Marcuzzi, Fiorello avrebbe mostrato il suo numero

«Sei un cretino. (…) Mi sono arrivati tantissimi numeri» ha spiegato la conduttrice dopo essere stata contattata per una seconda volta da Fiorello, durante la stessa trasmissione. Alessia ha poi condiviso sulle sue storie su Instagram alcuni messaggi ricevuti in seguito all’inquadratura.

Alessia Marcuzzi, Fiorello avrebbe mostrato il suo numero. In tanti avrebbero poi chiamato o mandato un messaggio alla conduttrice.
Alessia Marcuzzi (instagram.com)

«Sei stupenda, cambia numero perché sennò sarai tartassata di messaggi» si leggerebbe in uno dei messaggi ricevuti. «Auguri per stasera, io come sempre ti supporterò» direbbe un altro messaggio. «Una signora mi ha scritto che si è visto il mio numero nel corso della trasmissione, che non mi voleva disturbare, ma ne ha approfittato per dirmi che è una mia grande fan» ha raccontato la Marcuzzi.

Cosa è successo

«Questa esperienza è un altro punto di partenza ed è un nuovo gradino. È la prima volta che scrivo un programma e che me lo cucio addosso» aveva spiegato la stessa Marcuzzi durante la presentazione ufficiale del programma televisivo.

Alessia Marcuzzi, Fiorello avrebbe mostrato il suo numero. In tanti avrebbero poi chiamato o mandato un messaggio alla conduttrice.
Alessia Marcuzzi (instagram.com)

«A Mediaset non ci siamo lasciati litigando. (…) Avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web» ha spiegato la conduttrice in conferenza stampa. Il programma partirà su Rai 2 questa sera, 10 gennaio alle ore 21:20. Il format prevede una sfida a domande e risposte tra le generazioni dagli anni Ottanta agli anni Duemila in merito alla cultura pop in generale. Gli ospiti della prima puntata saranno Luciana Littizzetto e Max Pezzali. Le squadre saranno composte anche da personaggi famosi.

Guardia di Finanza, la battaglia per la successione a Zafarana
  • Italia
Giallo Zafarana
Il comandante della Finanza è in scadenza. Nonostante si vociferi di un suo rinnovo, la partita per la successione è aperta. Carrarini, Cuneo, Carbone sono i favoriti. Dietro le quinte si muovono in molti, compresi i grandi vecchi De Gennaro e Pollari. E il governo consulta Savona e Tremonti. Le trame.
Andrea Muratore
Tra pandemia e guerra il settore è in forte crescita. I 33 crematori del Paese non sono più sufficienti. Mentre lo spazio disponibile in molti cimiteri è esaurito.
  • Attualità
Russia, boom dell’industria funeraria
Tra pandemia e guerra il settore è in forte crescita. I 33 crematori del Paese non sono più sufficienti. Mentre lo spazio disponibile in molti cimiteri è esaurito.
Redazione
Un uomo di 47 anni è morto ieri sera sul binario 9 della Stazione Termini. E' stato investito da un treno mentre cercava di liberare il suo trolley rimasto incastrato.
  • Attualità
Roma Termini, travolto e ucciso dal treno: stava recuperando un trolley incastrato
Nell'intento di recuperare il suo trolley incastrato tra la banchina e il vagone, è stato investito e decapitato da un convoglio in transito.
Gerarda Lomonaco
Gigi Bici, ora il suo caso sembra essere risolto visto che la presunta colpevole Barbara Pasetti ha confessato.
  • Attualità
Gigi Bici, la confessione di Barbara Pasetti: «L’ho ucciso»
La fisioterapista, che si trova già in carcere, avrebbe commesso l'omicidio perché stanca delle continue richieste di denaro dell'uomo
Claudio Vittozzi
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021