Alessia Cammarota e Aldo Palmeri diventeranno genitori per la terza volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al quinto mese di gravidanza e su Instagram annuncia la felicità di diventare mamma un’altra volta ma racconta anche la sofferenza degli ultimi due anni, fatti di pianto e disperazione a seguito dell’aborto subito.

Alessia Cammarota incinta: l’annuncio su Instagram
Un annuncio fatto su Instagram a corredo di una foto con il pancione, fatta dalla stessa showgirl che ha conosciuto Aldo Palmeri proprio nello studio di Maria De Filippi. Una notizia bellissima che è accompagnata, però, dal racconto della sofferenza vissuta dopo l’aborto avvenuto nel 2021, quando la coppia perse il terzo figlio: «Due anni fa, una mamma e un papà decisero di allargare la famiglia. Il loro terzo bambino arrivò senza farsi attendere. E in quella famiglia esplose un amore immenso. C’era grande attesa, quando un giorno, tutto crollò. Quel piccolo, meraviglioso bambino, non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita».

Il dolore della perdita e l’ipotesi di non poter avere altri figli
Un racconto intenso e commovente che continua rivivendo quegli attimi di sofferenza, consulti, visite mediche e i cinque giorni impiegati per indurre un parto che proprio non voleva iniziare. Pianti, solitudine, tanta disperazione e l’ipotesi che non potesse avere più figli. Le cure affrontate e poi, finalmente, il miracolo, l’arrivo del terzo bambino: un evento che la coppia ha difeso fino ad oggi quando ha gridato al mondo la gravidanza. «Benvenuto quinto mese!», ha infatti scritto la Cammarota sui suoi social. Dopo mesi di sofferenza, finalmente adesso può dirlo a voce alta e può annunciare a tutti: «Il miracolo dopo la disperazione dell’aborto».