Alessandro Basciano lascia l’Italia e vola a Las Vegas dopo la separazione da Sophie Codegoni
Il dj (ora in America per «nuovi progetti») ha dichiarato di aver sofferto di ansia e attacchi di panico dopo la tormentata fine della relazione con l'ex, che l'ha accusato di averla tradita e anche schiaffeggiata.
Travolto emotivamente dalla fine della sua relazione con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha deciso di fare armi e bagagli e lasciare l’Italia, per quanto tempo ancora non si sa, alla disperata ricerca di tranquillità.
Le accuse di Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano
Non sono state certo settimane semplici per l’ex gieffino, che prima è stato lasciato dalla sua promessa sposa e poi è finito al centro delle pesantissime accuse dell’ex, che ha dichiarato a Verissimo di essere stata non soltanto tradita ma addirittura schiaffeggiata. Parole fortissime, pronunciate di fronte a una Silvia Toffanin che, pur molto scossa, ha comunque accettato di fornire al diretto interessato il diritto di replica. Il dj, ancora al centro del polverone mediatico, ha però deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere ulteriormente, restando il più possibile lontano da una situazione ancora molto tesa.
La decisione di lasciare l’Italia per «ritrovare me stesso»
Via Instagram Stories si è dunque così rivolto ai suoi follower, direttamente dal suo sedile d’aereo: «È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso, ho combattuto e ho sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine, a testa alta, so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato». Basciano ha poi aggiunto: «Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso. Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano, forse l’unico modo per poter far sentire realmente la mia mancanza o forse no». «Ho in ballo nuovi progetti e ve ne parlerò. Non vi nascondo la mia malinconia, ma purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca, mi manca tutto», ha concluso Basciano che, poco dopo essere atterrato, ha informato i suoi follower di trovarsi in un esclusivo resort di Las Vegas.
Tutta quella sceneggiata di non pottere vedera la figlia e` adesso parte per trovare se stesso tra l'altro tutto gia` organizato da prima,..ah Basciano Basciano.. #basciagoni pic.twitter.com/g8owSrr7kB
— Franka (@FrankaSinc) November 19, 2023