Dopo 9 anni dallo scoppio del loro amore, Alena Seredova e Alessandro Nasi celebreranno il loro matrimonio domani, 17 giugno. La modella e il manager si giureranno amore eterno in Sicilia, più precisamente a Noto.
Il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi
I fidanzati hanno scelto la città di Noto come location per le loro nozze perché non è legato a nessun loro ricordo e quindi diventerà la loro testimonianza di nozze. La testimone della sposa sarà Lavinia Borromeo, che ha fatto conoscere i due sposi. Il matrimonio è stato organizzato dalla wedding planner, Alessandra Grillo, già a Noto con il suo staff così come la sposa. Subito dopo gli esami di terza media di uno dei figli, avuti con l’ex Gianluigi Buffon, la Seredova si recherà lì.
Si stanno già facendo numerose prove perché tutto sia perfetto anche nel momento della festa. Intanto Alena si è già concessa un altro festeggiamento: il suo addio al nubilato. Una festa molto soft, celebrata a Napoli. Come da tradizione la modella si è concessa un momento spensierato con le amiche: una passeggiata in riva al mare, una bella cena e qualche regalo.
La loro storia d’amore
I due stanno insieme dal 2015, dopo il divorzio della showgirl dall’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. L’ex modella ceca ha accettato la proposta di matrimonio di Nasi a Mykonos quasi un anno fa comunicandolo su Instagram e scrivendo «I said yes», cioè «Ho detto sì». Solo qualche giorno dopo la proposta, ad agosto 2022, la Seredova aveva risposto ad alcune curiosità dei fan. «Non si è fatto ancora nessun passo da nessuna parte. L’unico è essere sicuri che ci vogliamo sposare», aveva detto. I due sono già genitori della piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2022.