Alec Baldwin è diventato nonno. La figlia 27enne Ireland avuta con l’attrice Kim Basinger ha infatti partorito la piccola Holland avuta con il compagno Rac, nome d’arte di André Allen Anjos.
Alec Baldwin diventa nonno
A dare l’annuncio è stata la stessa neo mamma che ha pubblicato una foto sui social insieme al suo fidanzato ed alla neonata, di cui diversi mesi fa aveva spiegato il significato del nome: «La chiameremo Holland. Io sono l’Irlanda, quindi un altro nome di paese perché volevamo essere coerenti».

Una grande gioia che chiude il periodo della gravidanza piuttosto difficoltoso per Ireland Baldwin. A gennaio la neo-mamma aveva così scritto sui social: «La gravidanza è difficile. Prende così tanto da te, non ero pronta e mi sento sola».
La gravidanza era stata annunciata a gennaio
Ireland aveva comunicato di essere incinta a gennaio. «Felice anno nuovo», aveva scritto postando l’immagine della sua prima ecografia insieme al fidanzato RAC. E papà Alec Baldwin aveva subito commentato: «Incredibile». L’attore ha altri sette figli con la moglie Hilaria Baldwin, che ha replicato al post di Ireland con un video che mostrava l’emozione di tutta la famiglia per il lieto evento corredato dalla didascalia: «Da tutti questi piccoli zii e zie emozionati e nonno Alec e da me, nonna… Siamo così felici per voi, Ireland e Andre… non vedo l’ora di conoscere il bebè».