Affari Tuoi, anticipazioni dello Speciale Lotteria Italia del 6 gennaio 2024 su Rai 1

Camilla Valerio
06/01/2024

Per il tradizionale appuntamento nel giorno della Befana sono tantissimi gli ospiti di Amedeus. Tra questi Lillo, Stefano Accorsi, Benedetta Porcaroli, Pietro Castellitto e Paolo Fox.

Affari Tuoi, anticipazioni dello Speciale Lotteria Italia del 6 gennaio 2024 su Rai 1

A partire dalle 20.35 di sabato 6 gennaio 2024 andrà in onda lo Speciale Lotteria Italia di Affari Tuoi condotto da Amadeus: ecco tutte le anticipazioni. 

Affari Tuoi, anticipazioni dello Speciale Lotteria 

Durante l’appuntamento verranno svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia a cui corrisponderanno premi prestigiosi. Si potrà vincere, infatti, fino a 5 milioni di euro. All’inizio della trasmissione avrà luogo una partita classica di Affari tuoi con il concorrente della regione sorteggiata, al termine della quale inizierà la Lotteria Italia. I protagonisti qui saranno i vip chiamati a rispondere a svariate domande sulla loro regione d’origine. Sulla base delle loro risposte si formerà una classifica di assegnazione dei premi di prima categoria. Gli ospiti in studio nel Teatro delle Vittorie saranno numerosi, tra cui Maria Chiara Giannetta, Francesco Paolantoni, Lillo, Stefano Accorsi, Sergio Friscia, Benedetta Porcaroli, Pietro Castellitto e Paolo Fox.