Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Tv

A raccontare comincia tu, giovedì 12 agosto 2021 alle 21.20 su Rai Tre: Leonardo Bonucci si racconta a Raffaella Carrà. Cosa dice

Ritorna l’appuntamento settimanale con le repliche di A raccontare comincia tu, ultima fatica televisiva di Raffaella Carrà. Nella puntata in onda stasera su Rai Tre alle 21.20, la conduttrice chiacchiera col calciatore Leonardo Bonucci. Ecco cosa dirà

12 Agosto 2021 18:22 Camilla Curcio
Nella replica della sesta puntata di A raccontare comincia tu, in onda stasera su Rai Tre alle 21.20, Raffaella Carrà intervista Bonucci.

Dopo la chiacchierata con Sophia Loren, un affascinante viaggio tra i ricordi di una delle attrici più amate della storia del cinema italiano e internazionale, Raffaella Carrà intervista Leonardo Bonucci, calciatore della Juventus e difensore di quella Nazionale Italiana che, quest’anno, ha trionfato agli Europei. Nella replica della sesta puntata di A raccontare comincia tu, in onda stasera, giovedì 12 agosto 2021 alle 21.20 su Rai Tre, la conduttrice e lo sportivo ripercorreranno le tappe che lo hanno portato a trasformare la sua più grande passione in una carriera da professionista ad alti livelli. Nel corso dell’intervista, poi, Bonucci avrà modo di scoprire anche il suo lato più intimo e meno conosciuto, raccontando le sfide e gli ostacoli che si è trovato a superare nel suo privato, da marito e padre di tre bambini.

A raccontare comincia tu: Stasera 12 agosto 2021 Rai Tre ripropone la sesta puntata del talk show condotto da Raffaella Carrà

A raccontare comincia tu: Leonardo Bonucci, calciatore, marito e papà

Il caschetto biondo più amato d’Italia scende in campo per conoscere meglio Leonardo Bonucci. Tra lo stadio della Juventus e il salotto della casa del giocatore a Torino, i due, accomunati dalla fede bianconera si scambieranno consigli su allenamenti e passi di danza prima di addentrarsi in una conversazione emozionante e profonda, nel corso della quale Bonucci svelerà una parte di sé a cui i tifosi, forse, sono poco abituati. Dall’amore con Martina Maccari alle difficoltà attraversate dopo la scoperta della malattia del secondogenito Matteo (oggi fortunatamente guarito), il campione originario di Viterbo passerà in rassegna i riferimenti che lo hanno aiutato a metabolizzare e superare i momenti di crisi che ha incontrato nella quotidianità e, soprattutto, nel corso di un percorso professionale lungo, faticoso e intenso come il suo, iniziato da ragazzo nella Viterbese e arrivato alla Juventus. Universalmente riconosciuto come uno dei migliori difensori del calcio moderno, con all’attivo otto campionati consecutivi vinti, si è trovato spesso a fare i conti con offese da parte degli hater del web e pesanti accuse di razzismo, un tasto dolente di cui discuterà senza filtri con Carrà. Oltre alla moglie, che lo affiancherà per una parte della puntata, spazio anche al resto della famiglia con un contributo della mamma Dorita, del padre Claudio e del fratello Riccardo che, attraverso foto e aneddoti, ne ricorderanno l’infanzia, i primi calci al pallone, i sogni, le ambizioni e i sacrifici che lo hanno portato a diventare un numero uno. Non mancherà ovviamente il momento amarcord dedicato ai brillanti risultati ottenuti con la Juve, la squadra a cui è ritornato dopo una breve parentesi al Milan, e da cui vorrebbe partire, una volta appesi gli scarpini al chiodo, come allenatore.

Anita Ferrari, madre di Elena di Cioccio, raccontata dalla figlia
  • Gossip
Anita Ferrari, chi era la madre di Elena Di Cioccio (nelle parole della figlia)
«Era indomita e fragile allo stesso tempo, era dotata di coraggio, forza e determinazione unici». Le parole dell'attrice sulla mamma morta suicida nel 2016.
Alice Bianco
Mita Medici è una famosa attrice e cantante celebre negli anni'60 anche per la sua storia d'amore con Califano
  • Cultura e Spettacolo
Mita Medici: età, vita privata e amore con Franco Califano
Da ragazza del piper ad attrice apprezzata, ha recitato per il cinema e la tivù e condotto programmi come Canzonissima. È stata uno dei grandi amori del Califfo che nel 2020 ha voluto omaggiare interpretando le sue canzoni e poesie.
Gerarda Lomonaco
Riscopriamo insieme i successi professionali e personali del cantante Franco Simone, autore del successo Respiro
  • Cultura e Spettacolo
Franco Simone: età, canzoni, moglie e figli del cantante di Respiro
Fiume grande, Tu..e così sia e Tentazione tra i suoi brani più noti. L'artista ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, nel 1974 e nel 1985.
Elena Mascia
Femminicidio a Terni, il marito ha accoltellato la moglie mentre lei aveva chiesto aiuto al figlio via Whatsapp.
  • Cronaca
Femminicidio a Terni, marito accoltella la moglie: lei aveva chiesto aiuto al figlio
L'omicidio è avvenuto in un'abitazione in via del Crociere, in zona Borgo Rivo
Claudio Vittozzi
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021