60 minuti su Netflix: trama e cast del film d’azione sull’MMA

Camilla Valerio
19/01/2024

Racconta la storia di un combattente di arti marziali, Octavio, alle prese con una corsa contro il tempo tra le strade di Berlino.

60 minuti su Netflix: trama e cast del film d’azione sull’MMA

Il 19 gennaio 2024 è uscito su Netflix un nuovo film d’azione tedesco dal titolo 60 minuti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trama e il cast.

60 minuti, trama e cast del film di Netflix

Octavio (Emilio Sakraya) è un lottatore di arti marziali miste (MMA) e co-proprietario di una palestra di Berlino con seri problemi finanziari. Prima di un combattimento, la madre di sua figlia lo chiama e gli dice che ha 60 minuti per presentarsi alla sua festa di compleanno, altrimenti perderà per sempre l’affidamento. Octavio decide di non salire sul ring a combattere ma di andare dall’amata figlia. Qui inizia la sua corsa contro il tempo tra le strade di una Berlino piena di nemici molto temibili. Al fianco del lottatore troviamo la sua allenatrice Cosima (Marie Mouroum) e il suo manager e amico Paul (Dennis Mojem). Nel cast troviamo anche Florian Schmidtke nei panni di Winkler, Aristo Luis, Morik Heydo e Paul Wollin.