21 Savage in Italia: il rapper farà tappa a Roma e Milano

Redazione
29/01/2024

Leader della Billboard Hot 200 con il nuovo disco American Dream, è una delle star in ascesa negli Usa. Sarà il 29 giugno agli I-Days assieme a Tedua (ormai sold out) e il 16 luglio nella Capitale. Biglietti disponibili dalle ore 12 del 30 gennaio.

21 Savage in Italia: il rapper farà tappa a Roma e Milano

L’Italia sempre più al centro della scena rap mondiale. Dopo il live di Travis Scott al Circo Massimo nel 2023 e il vociferato evento di Kanye West a Campovolo, poi saltato, un altro artista della musica urban ha scelto il nostro Paese per le tappe del suo tour mondiale. Si tratta di 21 Savage, astro nascente britannico che dagli States sta conquistando le classifiche di tutto il mondo. Si esibirà il 29 giugno all’Ippodromo San Siro per gli I-Days nella serata ormai sold out con headliner Tedua e il 16 luglio nella capitale per il Rock in Roma. Classe 1992, nato a Londra è molto attivo soprattutto negli Usa avendo iniziato nell’area metropolitana di Atlanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rock in Roma (@rockinroma)

21 Savage, dove comprare i biglietti per i concerti in Italia

Nulla da fare per la tappa milanese di 21 Savage. L’artista si esibirà il 29 giugno nella stessa data di Tedua, i cui biglietti sono esauriti ormai da tempo. Chi vorrà ascoltare il cantante di Creepin’, Rich Flex e A Lot dovrà puntare tutto sulla data capitolina del 16 luglio, quando canterà all’Ippodromo delle Capanelle per una tappa del Rock in Roma. I tagliandi saranno disponibili in prevendita alle ore 12 di martedì 30 gennaio per gli iscritti all’app My Live Nation. Per accedere all’acquisto, basterà effettuare il login sulla piattaforma e attendere il link dedicato, che reindirizzerà l’utente sul sito di Ticketone. La vendita libera partirà 24 ore dopo, a mezzogiorno di mercoledì 31 gennaio al prezzo di 50 euro più prevendita.

21 Savage sbarca in Italia. Primo nelle classifiche Usa, il rapper sarà il 29 giugno a Milano e il 16 luglio a Roma. Le info per i biglietti.
21 Savage in concerto a Londra (Getty Images).

Star in ascesa della scena rap mondiale, 21 Savage vanta già tre album da solista all’attivo. Il suo ultimo lavoro in studio, pubblicato il 14 gennaio con il titolo American Dream, ha immediatamente scalato le classifiche americane, tanto da trovarsi ancora stabilmente al primo posto della Billboard Hot 200. Dopo il successo di Issa Album, il suo I Am > I Was gli è valso una nomination ai Grammy Awards per la categoria Best Rap Album. Premio che invece si è aggiudicato per la miglior canzone con A Lot. Virali anche le sue collaborazioni con Drake, che si sono concretizzate con il joint album Her Loss che vanta 3 miliardi di ascolti in streaming sulle piattaforme Spotify e Apple Music.